[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Scusate sono ore che riprovo a fare i calcoli a penna ma non riesco a capire quando guadagno.....sul calcolatore mi risulta che guadagnerò 48 euro circa. Scommessi 100 in RF vinco la bancata di 92 euro tolta la commissione sono rientrati 88 euro circa. E qui già starei a -12 euro.... la multipla mi fa perdere altri 20 euro quindi vado a -32 quindi di guadagno +68 dovrebbe essere . Correggetemi se sbaglio qualcosa.
-
Ciao a tutti. Ieri ho vinto la puntata relativa alla promo di benvenuto su domusbet a quota 3.15. Secondo voi adesso ho cmq diritto a ricevere il secondo 100% sul prossimo versamento?
-
@beiv si, rileggi comunque il punto 7 della guida
-
@ivan A me suona strano che ti son rimasti 88 euro dalla bancata, ma in ogni caso non è strano tutto il resto. Semplicemente tu avevi impostato il calcolatore con bonus 100/70 per il discorso che immaginando una multipla a rating medio 93 il guadagno atteso è quello, ma evidentemente la multipla sei riuscita a giocarla a un rating medio superiore, da cui il maggior guadagno.
-
@Godot credo che sia andata come dici tu, ho visto ora che la media è 96% per ora, sperando di perderla subito cosi da mantenere tale valore. Ho commesso un errore poi...dal calcolatore dovevo bancare 83 euro ma non so perchè ho bancato 92.86 tolta la commissione sono 88 più o meno. Fortunatamente vinta la bancata.
-
@ivan Ah ecco, mi pareva strano ti fossero rimiasti 88 euro quando a me ne sono rimasti 74. Comunque anch'io sono riuscito ad aumentare il guadagno rispetto al calcolatore. Credo che 93% sia volutamente prudenziale.
-
buongiorno a tutti
volendo affrontare questa benvenuto ho 2 domande
1 non essendoci paypal e non avendo una prepagata fisica posso usare una superflash intestata ad altra persona per il deposito del centone? unica alternativa bonifico bancario ma come funziona versare con bonifico? esperienze in merito?
2 le eventuali vincite poi come andrebbero prelevate? solo utilizzando lo stesso metodo di versamento?grazie e buon venerdi
-
@explorer su domusbet non è necessario prelevare con lo stesso metodo usato per depositare, tuttavia è tassativo che puoi prelevare solo su sistemi di pagamento intestati a te.
Attento che molto spesso i bonifici non valgono per aderire alle promozioni, oltre al fatto che sono molto lenti ad essere accreditati.
Non hai la possibilità di farti una postepay? È molto comoda per tutti quei siti che non usano paypal.
Se la fai da Domusbet, puoi avere la carta gratuitamente con un bonus di 10€ in più -
@Davide posso depositare 100€ e scommettere anche se ho la multipla ancora in giorno?
Ho ricevuto la conferma di domus del bonus e della seconda ricarica -
@sabino sì, è sufficiente piazzare la scommessa con il primo bonus
-
Quando ho provato a chiedere il bonus 100% double di benvenuto mi hanno mandato questa mail:
ti confermiamo l'attivazione della promozione in oggetto, pertanto puoi effettuare la tua prima ricarica con un importo minimo di € 10,00 che dovrai utilizzare secondo i seguenti parametri ed entro 7 giorni dalla data di attivazione, ovvero entro il 08/12/2017 SCOMMESSE IN MULTIPLA di 3 AVVENIMENTI E QUOTA A MOLTIPLICATORE MIN 5.00 Ti ricordiamo che il coupon verrà accreditato entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, che ha una validità di 5 giorni (dopo di che non potrà essere utilizzato), ed è spendibile solo alle scommesse sportive con minimo 5 eventi.
-
@manx devono aver modificato i termini in questi ultimi giorni. Aggiorniamo le istruzioni
-
@anonymous anche a me è arrivata la stessa mail e ho visto adesso che le istruzioni sono in "aggiornamento". L'unica cosa che è cambiata è il fatto che ora la qualificante va giocata in multipla da 3 a quota 5 giusto? E non c'è una quota minima per la singola partita
-
stessa cosa a me ragazzi, ho fatto la prima parte dell'offerta su una singola, adesso mi è arrivata la mail della seconda parte del bonus da giocare entro una settimana su una multipla di 3 eventi a quota 5
-
confermo anche io 3 eventi a quota 5. C'è un minimo di quota per ogni evento?
-
@morro90 nessuna quota minima singola. Riporto quanto scrivono
"Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00"
-
Confermo: hanno cambiato i termini. Di conseguenza, i guadagni sono inferiori. Conviene di più la promozione sul rimborso perdite mensili.
-
scusate la mia ignoranza ma non sono ancora molto pratico di multiple e di bonus rimborso. Come si può guadagnare ora da questa offerta se il rimborso è solo sulla multipla?
-
@anonymous e sulla quota da puntare? Sempre 100? Nonostante sia in aggiornamento, chi ha fatto già la prima parte può continuare? Grazie mille!!
-
@el se ne avete sfruttato solo uno dei due allora chiedete all'assistenza se, per il secondo, valgono i nuovi o vecchi termini
per quelli nuovi riportano questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet