[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Nel caso si perde la scommessa e si piazza la multipla, nel profit va inserita la vincita riportata nel calcolatore al momento della scommessa da 100€ meno la qualificante della multipla giusto?
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
-
@gianvi97 in questi casi io faccio una riga con la singola che genera una perdita. poi un'altra riga con la puntata sotto "bonus" che produrrà il guadagno.
-
@claudio-ninjabet Quindi la perdita qualificante dalla singola e il bonus ritorna dalla multipla
-
@claudio-ninjabet scusa quindi devo reimpostare il multiplicatore con le restanti 4 partite e bancarne una alla volta?
-
Dopo quanto tempo avete ricevuto i 100 bonus dalla perdita della scommessa su domusbet?
-
@salvoza, io oggi, dopo che la qualificante era terminata sabato sera
-
@ptcsite80 dopo 2 giorni
-
@salvoza può essere che il mio ritardo sia dovuto al fine settimana, cmq oggi c'erano quote davvero ottime.
Io ho fatto una quintupla di cui tre contemporaneamente stasera (Macedonia, Islanda e Serbia) di cui le prime due nemmeno le ho bancate (4-0 e 2-0).
Considerando che avevo sbagliato pure la qualificante giocandola normale anziché RF (in cui ho perso solo 1,40 euro), in pratica dalla prima parte del bonus guadagnerò +125 euro! Fossero tutti cosi... -
@gianvi97 sì esatto.
-
@tuccia90 sì. metti il multiplicatore con 4 eventi e punti+banchi come se fosse una multipla da 4. ma su betfair ti hanno ridato i soldi?
-
@claudio-ninjabet si li ho contattati e mi hanno detto che la responsabilità della prima partita è stata aggiornata...con "aggiornata" credo intendano restituita
-
ho finito oggi la prima parte avendo giocato 5 partite che giocavano non contemporaneamente. ho perso proprio l'ultima e vinto su betfair. guadagno circa di 40 euro considerando che ho depositato 90 e non 100. Il bonus lo ricevetti dopo 3 ore dalla refertazione della scommessa persa. Ora li ho contattati per la 2 parte ma mi han detto che devo aspettare la mail.
-
@ptcsite80 l'ho ricevuta oggi e ho giocato la quintupla
-
è normale aver già ricevuto l'email del secondo deposito mentre ancora ho in corso la multipla del primo deposito?
In pratica la devo accettare e depositare entro 3 giorni... -
@Claudio-NinjaBet avendo preso la multipla su DomusBet, possono effettuare un prelievo e subito dopo il secondo deposito?
-
@ptcsite80 sì certo
-
@Davide grazie! Ho depositato con Skrill, secondo te sono veloci nei pagamenti con questo metodo? E' la prima volta che lo utilizzo ma dovrebbe essere simile a paypal no?
-
@ptcsite80 non saprei dirti per skrill, mai usato per le commissioni di trasferimeto del saldo... prova con @Claudio-NinjaBet , lui ha già usato skrill mi pare
-
io ancora non ho ricevuto l'email del secondo deposito, arriva a tutti in automatico o qualcuno ha dovuto mandare email? la multipla del primo bonus mi termina stasera !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet