[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
raga, sto bancando l'ultima delle 3 partite della prima multipla, solo che betfair non mi ha bancato tutto. Come faccio a fare il calcolo della bancata non abbinata visto che tutte le bancate sono calcolate sul moltiplicatore e non sul calcolatore?
-
@felsword Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide ma quando devo mettere l'importo calcolato nel moltiplicatore, la modalità deve essere su normale giusto?
come faccio a tenere conto dell'RF visto che questa è un offerta multipla RF?
-
@felsword no, lo metti di nuovo in RF
-
@davide Allora devo sbaglaire qualcosa. mi vengono risultati negativi nel moltiplicatore
-
@felsword se hai dei lucchetti attivi, toglili
-
Allora ragazzi, ci voglio CREDERE
@luigi sì confermo era Bologna-Genoa ma forse c'è speranza!!!
-
ho fatto un errore , al momento di piazzare la tripla qualificante a quota 5 non ho puntato 100 euro ma solo 2 .....
posso rimediare piazzando un' altra tripla da 98 euro o mi prende per valida solo la prima scommessa effettuata ?
-
@barcollo chiedi in assistenza per sicurezza, ma è probabile che tu possa fare un'altra multipla da 98.
-
@davide l' assistenza è inesistente ....
ad ogni modo non si può piazzare 2 volte la stessa scommessa ....
ho piazzato un' altra multipla da 98 euro cambiando l' ultimo incontro....
mi sono letto per bene i t&c e non è scritto da nessuna parte che il rimborso è su una sola scommessa , anzi si parla di scommesse ( plurale )
è solo indicato che si deve consumare interamente il deposito di 100 euro in scommesse ( plurale ) in tripla quota 5
-
Buonasera, ho giocato la multipla di 5 con il bonus di 100 euro. Incredibilmente viene rinviata proprio l'ultima partita della multipla, cioè Juventus Atalanta. Betfair mi ha restituito la responsabilità, mentre su Domusbet la multipla risulta ancora in gioco. MI dovranno accreditare la vincita escludendo dalla multipla Juventus-Atalanta?
-
@fabb995 sì esatto
-
Io ho perso la tripla ma non mi è stato ancora accreditato il primo bonus di rimborso.... mah
-
@felsword Se sono passate 48 ore dal termine dell’ultima scommessa della tripla, contatta l’assistenza
-
dopo la seconda ricarica quanto tempo si ha per piazzare la seconda multipla qualificante?
-
@ninjaraiden dovresti trovare il termine ultimo nella comunicazione che ti hanno inviato quando ti hanno detto di poter fare la seconda ricarica
-
@davide c'è solo scritto il termine ultimo per effettuare la ricarica non la data entro la quale piazzare la multipla qualificante
-
@ninjaraiden allora per sicurezza devi usarla interamente entro tale data
-
quale era la formula per la bancata non completamente abbinata in una multipla modalità RF??
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet