[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@barcollo chiedi in assistenza per sicurezza, ma è probabile che tu possa fare un'altra multipla da 98.
-
@davide l' assistenza è inesistente ....
ad ogni modo non si può piazzare 2 volte la stessa scommessa ....
ho piazzato un' altra multipla da 98 euro cambiando l' ultimo incontro....
mi sono letto per bene i t&c e non è scritto da nessuna parte che il rimborso è su una sola scommessa , anzi si parla di scommesse ( plurale )
è solo indicato che si deve consumare interamente il deposito di 100 euro in scommesse ( plurale ) in tripla quota 5
-
Buonasera, ho giocato la multipla di 5 con il bonus di 100 euro. Incredibilmente viene rinviata proprio l'ultima partita della multipla, cioè Juventus Atalanta. Betfair mi ha restituito la responsabilità, mentre su Domusbet la multipla risulta ancora in gioco. MI dovranno accreditare la vincita escludendo dalla multipla Juventus-Atalanta?
-
@fabb995 sì esatto
-
Io ho perso la tripla ma non mi è stato ancora accreditato il primo bonus di rimborso.... mah
-
@felsword Se sono passate 48 ore dal termine dell’ultima scommessa della tripla, contatta l’assistenza
-
dopo la seconda ricarica quanto tempo si ha per piazzare la seconda multipla qualificante?
-
@ninjaraiden dovresti trovare il termine ultimo nella comunicazione che ti hanno inviato quando ti hanno detto di poter fare la seconda ricarica
-
@davide c'è solo scritto il termine ultimo per effettuare la ricarica non la data entro la quale piazzare la multipla qualificante
-
@ninjaraiden allora per sicurezza devi usarla interamente entro tale data
-
quale era la formula per la bancata non completamente abbinata in una multipla modalità RF??
-
-
Saalve, ho visto che questa promo vale solo per gli iscritti fino al 28/02, quindi posso iscrivermi magari tra oggi e domani e poi fare con calma nei giorni successivi per afferrare meglio il sistema del multiplicatore rientrando comunque nell'offerta?
-
@vitsr per sicurezza dovresti anche depositare entro la scadenza
-
@anonymous secondo te riuscirei ad ottenere l'approvazione della promozione prima della scadenza? Ho letto che se non ti attivano è inutile depositare
-
@vitsr ti consiglio allora di attendere, molto probabilmente rinnovano la scadenza, ma per sicurezza aspetta
-
@anonymous ok. Incrocio le dita che non peggiorino le condizioni di benvenuto
-
Per il momento niente bonus.. ho parlato con loro e ci sono rallentamenti visto tanta richiesta.......questa e stata la risposta. Aspettiamo...........
-
@gabri si anche per me la stessa cosa.
Se hanno problemi loro dubito che ci neghino il bonus successivo per non aver rispettato i tempi. Al massimo lo accrediteranno manualmente
-
Confermo, anche io in attesa del rimborso da 100€ per la seconda tripla qualificante persa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet