[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
dopo la seconda ricarica quanto tempo si ha per piazzare la seconda multipla qualificante?
-
@ninjaraiden dovresti trovare il termine ultimo nella comunicazione che ti hanno inviato quando ti hanno detto di poter fare la seconda ricarica
-
@davide c'è solo scritto il termine ultimo per effettuare la ricarica non la data entro la quale piazzare la multipla qualificante
-
@ninjaraiden allora per sicurezza devi usarla interamente entro tale data
-
quale era la formula per la bancata non completamente abbinata in una multipla modalità RF??
-
-
Saalve, ho visto che questa promo vale solo per gli iscritti fino al 28/02, quindi posso iscrivermi magari tra oggi e domani e poi fare con calma nei giorni successivi per afferrare meglio il sistema del multiplicatore rientrando comunque nell'offerta?
-
@vitsr per sicurezza dovresti anche depositare entro la scadenza
-
@anonymous secondo te riuscirei ad ottenere l'approvazione della promozione prima della scadenza? Ho letto che se non ti attivano è inutile depositare
-
@vitsr ti consiglio allora di attendere, molto probabilmente rinnovano la scadenza, ma per sicurezza aspetta
-
@anonymous ok. Incrocio le dita che non peggiorino le condizioni di benvenuto
-
Per il momento niente bonus.. ho parlato con loro e ci sono rallentamenti visto tanta richiesta.......questa e stata la risposta. Aspettiamo...........
-
@gabri si anche per me la stessa cosa.
Se hanno problemi loro dubito che ci neghino il bonus successivo per non aver rispettato i tempi. Al massimo lo accrediteranno manualmente
-
Confermo, anche io in attesa del rimborso da 100€ per la seconda tripla qualificante persa...
-
@anonymous Allora, mi sono informato io in chat. Dovrebbero prorogarlo alle stesse condizioni...meglio aspettare comunque...
-
E' possibile depositare con Skrill dando lo stesso il bonus?
-
@xxrogsxx ciao, va bene qualsiasi metodo accettato da domusbet tranne la ricarica in agenzia
-
-
@phileas-fogg per me ancora nulla
-
@felsword idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet