[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Confermo, anche io in attesa del rimborso da 100€ per la seconda tripla qualificante persa...
-
@anonymous Allora, mi sono informato io in chat. Dovrebbero prorogarlo alle stesse condizioni...meglio aspettare comunque...
-
E' possibile depositare con Skrill dando lo stesso il bonus?
-
@xxrogsxx ciao, va bene qualsiasi metodo accettato da domusbet tranne la ricarica in agenzia
-
-
@phileas-fogg per me ancora nulla
-
@felsword idem
-
ancora in attesa, multipla perdente refertata sabato!!!
-
Anche io... oggi si scrive.
-
qualcuno di quelli in attesa ha sentito??
-
@Davide è normale che versando con la postepay mi indirizza al sito delle poste italiane dove mi chiede i dati di accesso?
Ovvero email e password del mio contatto delle poste? -
@sabino sì, è normale
-
Ricaricando con Skrill lo danno il bonus?
-
@xxrogsxx sì
-
@Anonymous mi dice che i dati non sono corretti, ma è così complicato depositare con carta postepay?
-
@sabino se hai inserito i dati corretti è semplicissimo. riprova ricontrollando attentamente i dati che inserisci
-
@anonymous Niente da fare, ho contattato l'assistenza
-
Ciao, ho appena richiesto l'attivazione della benvenuto pensando ci mettessero qualche giorno a rispondere ma mi hanno già risposto che è stata attivata, il problema è che ho tutto bloccato per altre scommesse, la domanda è, devo puntare una multipla entro 7 giorni da oggi oppure devo puntare su una multipla che Termini entro 7 giorni?
-
@ax l'importante è piazzarla, non deve per forza terminare entro i 7 giorni
-
Per il momento sconsiglio di fare questa benvenuto. La mia scommessa qualificata è stata refertata una settimana fa ma del bonus ancora nessuna traccia. Servizio clienti poi pessimo.. Dicono che inoltrano la richiesta, fanno solleciti ma non arriva nessuna risposta reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet