[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@felsword quasi sicuramente giocheranno oltre le 72h, quindi non c'è questo problema
-
Ragazzi ho letto gli ultimi messaggi, vorrei fare questa promo, conviene? oppure cè rischio che il bonus non mi viene dato? grazie
-
@ornellatop63 il bonus lo hanno sempre erogato, magari in certi casi non in modo automatico, ma contattando l'assistenza te lo accreditano
-
@anonymous perfetto ti ringrazio
-
@anonymous un'info con questi rating posso alzare il valore del bonus rinborso come scritto nella guida?
-
@ornellatop63 fai una simulazione e metti in una multipla di 5 partite in BR i 5 migliori rating di partite che non giocano contemporaneamente. Vedi subito quanto potresti monetizzare giocando il bonus da 100, e quindi se conviene o no mettere un rimborso di 70€ o superiore
-
@davide perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@davide è 71 euro quindi?
-
@peppet93 metto rimborso 71 ?
-
@davide aspetta che sono 3 non 5 partite
-
@davide Giusto adesso? posso metter rimborso 83?
-
@ornellatop63 No, devi contarla su 5 partite come ti ho suggerito prima. La qualificante è di tre, ma il punto è:
Se vinci la qualificante, non riceverai il bonus rimborso di 100€, quindi devi impostare la RF già in partenza con quanto "alla fine" monetizzeresti con 100€ di rimborso.
però con quella da 5 non ci sono quote minime, quindi puoi usare anche partite con quote più basse e rating più alti -
@davide perfetto riprovo
-
@davide Così? ho messo anche partita di oggi è sbagliato?scusami ma non ci sto capendo molto hahaha
-
@ornellatop63 è una simulazione, non è detto che quando riceverai il bonus troverai le stesse partite con lo stesso rating, ma ti da l'idea che con una multipla di 5 partite su domus bet, difficilmente superi gli 80€. Per questo nella guida, in maniera cautelativa, abbiamo inserito di mettere 70 come importo di rimborso invece di 100
-
@davide perfetto si adesso ho cpito quindi che mi consigli di fare? metto rimborso 80? o lascio 70?
-
@ornellatop63 Io personalmente metterei rimborso di 70. Poi se ricevi il bonus e riesci a fare più di 70€ è tutto di guadagnato
-
@davide quindi sulla qualificante di 3 partite metto rimborso 70 e poi quando arriva il bonus, posso aumentare il rimborso?
-
@ornellatop63 non devi aumentare niente. segui le istruzioni alla lettera e non farai errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet