[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide perfetto si adesso ho cpito quindi che mi consigli di fare? metto rimborso 80? o lascio 70?
-
@ornellatop63 Io personalmente metterei rimborso di 70. Poi se ricevi il bonus e riesci a fare più di 70€ è tutto di guadagnato
-
@davide quindi sulla qualificante di 3 partite metto rimborso 70 e poi quando arriva il bonus, posso aumentare il rimborso?
-
@ornellatop63 non devi aumentare niente. segui le istruzioni alla lettera e non farai errori
-
@davide grazie
-
@Davide Ho ricevuto la conferma dell'attivazione della promozione tramite whatsapp e non tramite email. Consigliate di procedere lo stesso al deposito ?
-
@peppet93 se in chat ti hanno detto che è attiva, dovrebbe essere attiva Fai gli screen. Al limite prova a chiedere direttamente via email dato che è più "ufficiale" come comunicazione
-
ti informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su scommesse sportive con minimo 5 eventi in multipla e non a sistema.,
Ti ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo e scadrà il 11marzo 2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 11/03/2018, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMA
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!
@Davide ho ricevuto questa mail. Significa che la prima tripla qualificante deve essere completata entro l'11/03, cosi da giocare eventualmente il primo bonus ? -
@peppet93 non mi è chiaro: da questa mail si dice che il PRIMO bonus ti è già stato dato. A cosa ti stai riferendo precisamente?
-
@davide io mi sono registrato ed ho chiesto l'attivazione della promozione di benvenuto come da guida e mi è arrivata questa mail. Ancora devo depositare la prima volta
-
@felsword a quale dei tanti indirizzi hai inviato la mail? a me sono passati 9 giorni dalla refertazione, ma niente... per ben 3 volte su watts mi hanno risposto che facevano i solleciti, e alla terza volta che mi hanno risposto così mi sono innervosito dicendo che mi sentivo preso in giro, e addirittura mi hanno ignorato non fornendomi alcuna spiegazione. Nemmeno a dire, guardi non si preoccupi, arriverà, ecc... NO! Messaggio visualizzato e nessuna risposta! GGGRRRR! confermo, assistenza di m***a!!!
-
Due giorni fa ho vinto la prima Multipla bonus di 5 partite. Entro quando mi dovrebbe arrivare la comunicazione per iniziare il" secondo giro"? Oppure devo chiedere in chat l attivazione? Più che altro qua ho visto che avete detto che in genere mandano mail con istruzioni varie, ma a me mail non ne sono mai arrivate nemmeno quando mi è stato attivato il primo bonus
-
@peppet93 è molto strano, nel tuo account non trovi alcun bonus vero? In ogni caso se hai chiesto alla chat su whatsapp e ti hanno detto che puoi depositare e fare la scommessa, fossi in te proverei, anche se queste email fasulle non sono il massimo della chiarezza
-
@ninjaivan prova a sollecitarli via assistenza
-
salve, dato che questa benvenuto richede una responsabilità che non ho posso anche depositare di meno ricevendo meno bonus?
-
@pasquale27 sì, puoi
-
Sia lodato il Porto.
Rischiavo di vincere nuovamente la multipla sul book, invece porto tutto in casa Betfair.
Chiudo questa benvenuto con circa +135€; ottima la seconda tranche che mi ha portato +87€, ho avuto fortuna con le bancate successive arrivando all'ultima. Peccato per la prima tripla vinta e con guadagno minimo di +47€, sono convinto che avrei portato a casa molto di più andando a rimborso. -
salve ninja ... mi sto registra a domus.... oltre al codice promozionale .. c'e anche codice presentatore... e' sfruttabile ?? sarebbe porta un amico ??? qualcuno ha provato ??
-
@zioporci segui semplicemente quanto indicato nella guida così eviti qualsiasi problema
-
Ragazzi per ottenere il maggior profitto bisogna perdere il prima possibile su domusbet, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet