[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@Davide Ho ricevuto la conferma dell'attivazione della promozione tramite whatsapp e non tramite email. Consigliate di procedere lo stesso al deposito ?
-
@peppet93 se in chat ti hanno detto che è attiva, dovrebbe essere attiva Fai gli screen. Al limite prova a chiedere direttamente via email dato che è più "ufficiale" come comunicazione
-
ti informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su scommesse sportive con minimo 5 eventi in multipla e non a sistema.,
Ti ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo e scadrà il 11marzo 2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 11/03/2018, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMA
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!
@Davide ho ricevuto questa mail. Significa che la prima tripla qualificante deve essere completata entro l'11/03, cosi da giocare eventualmente il primo bonus ? -
@peppet93 non mi è chiaro: da questa mail si dice che il PRIMO bonus ti è già stato dato. A cosa ti stai riferendo precisamente?
-
@davide io mi sono registrato ed ho chiesto l'attivazione della promozione di benvenuto come da guida e mi è arrivata questa mail. Ancora devo depositare la prima volta
-
@felsword a quale dei tanti indirizzi hai inviato la mail? a me sono passati 9 giorni dalla refertazione, ma niente... per ben 3 volte su watts mi hanno risposto che facevano i solleciti, e alla terza volta che mi hanno risposto così mi sono innervosito dicendo che mi sentivo preso in giro, e addirittura mi hanno ignorato non fornendomi alcuna spiegazione. Nemmeno a dire, guardi non si preoccupi, arriverà, ecc... NO! Messaggio visualizzato e nessuna risposta! GGGRRRR! confermo, assistenza di m***a!!!
-
Due giorni fa ho vinto la prima Multipla bonus di 5 partite. Entro quando mi dovrebbe arrivare la comunicazione per iniziare il" secondo giro"? Oppure devo chiedere in chat l attivazione? Più che altro qua ho visto che avete detto che in genere mandano mail con istruzioni varie, ma a me mail non ne sono mai arrivate nemmeno quando mi è stato attivato il primo bonus
-
@peppet93 è molto strano, nel tuo account non trovi alcun bonus vero? In ogni caso se hai chiesto alla chat su whatsapp e ti hanno detto che puoi depositare e fare la scommessa, fossi in te proverei, anche se queste email fasulle non sono il massimo della chiarezza
-
@ninjaivan prova a sollecitarli via assistenza
-
salve, dato che questa benvenuto richede una responsabilità che non ho posso anche depositare di meno ricevendo meno bonus?
-
@pasquale27 sì, puoi
-
Sia lodato il Porto.
Rischiavo di vincere nuovamente la multipla sul book, invece porto tutto in casa Betfair.
Chiudo questa benvenuto con circa +135€; ottima la seconda tranche che mi ha portato +87€, ho avuto fortuna con le bancate successive arrivando all'ultima. Peccato per la prima tripla vinta e con guadagno minimo di +47€, sono convinto che avrei portato a casa molto di più andando a rimborso. -
salve ninja ... mi sto registra a domus.... oltre al codice promozionale .. c'e anche codice presentatore... e' sfruttabile ?? sarebbe porta un amico ??? qualcuno ha provato ??
-
@zioporci segui semplicemente quanto indicato nella guida così eviti qualsiasi problema
-
Ragazzi per ottenere il maggior profitto bisogna perdere il prima possibile su domusbet, giusto?
-
@onizuka1897 in verità è indifferente, dipende solo dai rating delle partite. certo se vinci la qualificante riduci il rischio di variazione quote della multipla di 5, ma qui il rischio può essere sia negativo (guadagni di meno se le quote si alzano) che positivo (guadagni di più se le quote si abbassano nel corso della multipla)
-
Ragazzi mi è arrivata questa email dice che non mi hanno dato il bonus ma in realta l'ho ricevuto e anche puntato volevo sapere se c'era qualche problema grazie
-
-
@ornellatop63 prova a chiedere in chat se puoi fare la seconda ricarica. Certo se hai ricevuto il primo bonus quel messaggio può essere un errore.
-
@davide perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet