[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@pasquale27 sì, puoi
-
Sia lodato il Porto.
Rischiavo di vincere nuovamente la multipla sul book, invece porto tutto in casa Betfair.
Chiudo questa benvenuto con circa +135€; ottima la seconda tranche che mi ha portato +87€, ho avuto fortuna con le bancate successive arrivando all'ultima. Peccato per la prima tripla vinta e con guadagno minimo di +47€, sono convinto che avrei portato a casa molto di più andando a rimborso. -
salve ninja ... mi sto registra a domus.... oltre al codice promozionale .. c'e anche codice presentatore... e' sfruttabile ?? sarebbe porta un amico ??? qualcuno ha provato ??
-
@zioporci segui semplicemente quanto indicato nella guida così eviti qualsiasi problema
-
Ragazzi per ottenere il maggior profitto bisogna perdere il prima possibile su domusbet, giusto?
-
@onizuka1897 in verità è indifferente, dipende solo dai rating delle partite. certo se vinci la qualificante riduci il rischio di variazione quote della multipla di 5, ma qui il rischio può essere sia negativo (guadagni di meno se le quote si alzano) che positivo (guadagni di più se le quote si abbassano nel corso della multipla)
-
Ragazzi mi è arrivata questa email dice che non mi hanno dato il bonus ma in realta l'ho ricevuto e anche puntato volevo sapere se c'era qualche problema grazie
-
-
@ornellatop63 prova a chiedere in chat se puoi fare la seconda ricarica. Certo se hai ricevuto il primo bonus quel messaggio può essere un errore.
-
@davide perfetto grazie
-
Ragazzi un'info per capire quanto ho guadagnato da questa promo, ho depositato 100 e ho preso già la prima bancata , stessa cosa per il bonus se non erro il guadagno è stato 68.16 o mi sbaglio ? grazie per la risposta , (ovviamente devo ripetere come da guida di nuovo per avere altro bonus)
-
-
@ornellatop63 per capire il guadagno come sempre ti consigliamo di mettere tutti i dati correttamente nel profit tracker e lasciare fare i calcoli a lui
-
@davide eh lo so all'inizio ho provato ma è un pò confusionario, comunque dovrebbe essere come ho detto io o mi sbaglio?
-
@ornellatop63 no, perchè dagli importi verdi devi sottrarre il 5% di commissione che si trattengono
-
@anonymous perfetto quindi sono 100 messi su domus di deposito che ho perso più le 2 bancate vinte quindi sono, vinti 168.16-5% sono 160 meno 100 di deposito sono 60 pulite giusto?
-
@ornellatop63 se vogliamo essere precisi devi fare 159.75 - 100 di deposito = 59.72€
-
@anonymous haha si lo so era per togliere la virgola grazie, quanto tempo ho per fare altro deposito per le altre 100 di bonus?
-
@ornellatop63 devi attendere la loro mail e poi se non sbaglio hai 7 giorni, ma confermalo con l'assistenza per sicurezza
-
@anonymous okok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet