Sisal programma fedeltà rigore real- atl.
-
L ultima volta sisal i punti non me li ha dati,,,in compenso però sono cascato dal motorino e ne ho avuti 5 in testa....
-
@AleRoby84 basta cercare nel forum, è sempre la stessa promo
-
cmq occhio che per i 10000 punti non sono 50 da giocare.
-
@luca-09 ha detto in Sisal programma fedeltà rigore real- atl.:
@AleRoby84 basta cercare nel forum, è sempre la stessa promo
purtroppo questa tue risposte sono utili quanto le mie domande( dal tuo punto di vista). Si da il caso di aver prima cercato e di non aver trovato. Probabilmente ho sbagliato la parola chiave!! essere gentili ricordati non è mai una cosa brutta.
Se rispondi mi aspetto un aiuto, non un indovinello.
Vale per te come per tutti gli altri. -
Sta community sta diventando sempre peggio
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24206/duplicata-sisal-rigore/2
qua un admin la indicava come non sfruttabile..mi pare sia uguale a questa indicata in questo post
-
@Melonida ha detto in Sisal programma fedeltà rigore real- atl.:
Sta community sta diventando sempre peggio
già
-
Coomunque come ha fatto notare @AleRoby84 per i 10k di punti dovete giocarne 51 non 50. WARNING
-
Coomunque come ha fatto notare @AleRoby84 per i 10k di punti dovete giocarne 51 non 50. WARNING
Esatto, spero di aver aiutato qualcuno. -
@AleRoby84 quanto è da giocare?
-
@amico23 ha detto in Sisal programma fedeltà rigore real- atl.:
@AleRoby84 quanto è da giocare?
Se dovessi rispondere come fanno altri , ti direi : " Leggi sopra" Siccome sono cortese e gentile ti dico direttamente 51 Cmq attendi conferma da un mod.
@Davide , visto che avevi dato tu quella risposta su quel link,non è quindi sfruttabile? -
Comunque penso che la scelta migliore sia combinare questa con la eventuale ricorrente e la benvenuto e uscirne puliti con un guadagno piu che onesto
-
@zoofilo91 questa è diversa, quella da te indicata era sulle perdite nette.
Per questa promozione potete usare questa altra edizione dove sono indicati i passaggi da eseguire per verificare se genera guadagno: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24065/10mila-sisal-point-cagliari-lazio-rigore @AleRoby84
-
Comunque penso che la scelta migliore sia combinare questa con la eventuale ricorrente e la benvenuto e uscirne puliti con un guadagno piu che onesto
Ci sto pensando, a patto che arrivi la solita promo e cmq dipende dai rating e da come funziona questa promo.
-
@AleRoby84 se faccio 50+ 2€ in teoria va bene uguale?
-
@AleRoby84 è sfruttabile poiche im questo caso non ci interessa se la nostra scommessa vince o perde. Di solito il bonus lo erogano solo se perdi la scommessa qualificante e percio diventa non sfruttabile
-
@amico23 no, ogni giocata su quella partita deve essere almeno di 10 euro
-
@AleRoby84 è sfruttabile poiche im questo caso non ci interessa se la nostra scommessa vince o perde. Di solito il bonus lo erogano solo se perdi la scommessa qualificante e percio diventa non sfruttabile
mi sapresti fare passo passo cosa dovrei fare ? Per ora ho solo attivato la card. grazie
-
@Melonida quindi avendo già puntato 50, basta che punto 10 e va bene?
-
@amico23 se li hai giocati su quella partita si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet