[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@AleRoby84 non c'erano nomi ma c'erano i numeri identificativi delle giocate, che consentono al book di risalire ai nomi in 3 secondi
-
scusate ho due domande:
- avendo perso la multipla di planetwin lunedi ricevero 5 euro di bonus. Se perdo la scommessa del superbowl dovrei ricevere 50 di bonus. Il problema è che finche non soddisfo i requisiti del primo bonus mi verra accreditato il bonus da 50 o dovro aspettare di soddisfare i requisiti del primo bonus. Ho paura di non aver tempo di concludere il rollover dei 150 euro se il bonus va in coda a quello della multipla
- se contropunto la scommessa del superbowl con la quota punta dell exchange di betfair (piu alta rispetto allo sportbook) in cas di vittoria su exchange devo pagare le commissioni?
-
@janiskelly sul primo punto pur non essendomi mai trovato nel dover gestire più di un bonus alla volta, ti consiglio di cercare di finire tutto il rollover entro lunedì, visto il piccolo bonus punta anche partite non proprio di primissima categoria se non trovi altro, poi ti dedichi all'altro bonus del Superbowl
Sul secondo punto, si...quando punti sull'exchange ci sarà la commissione come quando banchi
Edit aggiungo consiglio, non contropuntare su betfair, meglio banca
-
@Anonymous Hanno tolto la promo? Io ho aderito ieri sera e scommesso questa mattina ma ho letto adesso dei messaggi nella discussione in cui si parlava di un eventuale chiusura della promo...
-
@piroMM no ce ancora
-
potete fare una prova, io ieri ho inserito il nome utente nella pagina promozionale (ma non ho ancora giocato), se provo ad inserirlo ora mi esce un messaggio di errore in inglese.
Credo voglia dire che la registrazione è già stata fatta -
Questo post è eliminato! -
@luca-09 Ok, grazie mille. Per non farmi mancare nulla ho fatto anche la promo sulla multipla in RF 10/5.
-
@ninjatoni80 se hai puntato su quell'esito, ora ti basta puntare sulla squadra opposta con l'haindicap +1,5, su un'altro bookmaker
-
@xvega4x si, è possibile, e si, l'unica complicazione e sui bonus, che su planetwin puoi attivare solo uno per volta, e dovrai prima completarne uno per poi attivare l'altro, quindi ti consigliamo di usarli quando arriveranno quanto prima, e su partite che si concludono sempre quanto prima
-
scusate avendo fondi su bet365 volevo contropuntare su quest'ultimo
ho messo i 100 su planet su kansas vincente a quota 1,8 e dovbrei puntare 67 euro su bet365 su san francisco a quota 2,05....ma mi compare il seguente messaggio:
questo mercato viene condierato come un sistema, dove la puntata viene divisa in 2 e piazzata come segue: meta' sulla selezione originaria moltiplicando per 2 la quota indicata, l'altar meta' sul pareggio a quota 1,00 moltiplicata a sua volta per 2 (e dunque a quota 2). Se l'incontro termina in parita', il cliente riceve un ritorno pari alla puntata totale.
che significa? e soprattutto posso procedere? -
vorrei giocare vincente (HH) su planet e TESTA A TESTA INCONTRO su better. Dovrebbero essere uguale come mercato, mi confermate?
-
@Anonymous al fine di contropuntare un 1H (handicap -1,5 team 1), è una scommessa 2H (handicap +1,5 team 2) è equivalente con una 2H (handicap -1,5 team 1) giusto? Perchè certi book non hanno il 2H (handicap +1,5 team 2) e mi stavo scervellando
-
Anche a me non apre il banner, cosa devo fare?
-
non c'è fretta per scommettere giusto? perchè dubito che le quote migliori ci siano ora
-
Buongiorno ragazzi, per errore ho giocato handicap spread -1,5. Qualcuno mi sa dire come rimediare o comunque Come contropuntare?
-
qualcuno che mi risponde please?
@alfodemart ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
scusate avendo fondi su bet365 volevo contropuntare su quest'ultimo
ho messo i 100 su planet su kansas vincente a quota 1,8 e dovbrei puntare 67 euro su bet365 su san francisco a quota 2,05....ma mi compare il seguente messaggio:
questo mercato viene condierato come un sistema, dove la puntata viene divisa in 2 e piazzata come segue: meta' sulla selezione originaria moltiplicando per 2 la quota indicata, l'altar meta' sul pareggio a quota 1,00 moltiplicata a sua volta per 2 (e dunque a quota 2). Se l'incontro termina in parita', il cliente riceve un ritorno pari alla puntata totale.
che significa? e soprattutto posso procedere? -
@Black ora però ce la promo, domani sera potrebbe non esserci
-
@luca-09 in effetti
-
Come si fa a capire se la promo è andata, dopo aver inserito l'username
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet