[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@angy83 si, non avrai problemi
-
visto che come al solito ho perso la multipla di planet alla prima, immagino dovrò giocarmi in fretta il rimborso per attivare l'altro se come penso che succederà come una sentenza perderò pure il T/T del super bowl
-
@Black pure io ho perso la multipla , speriamo che planetwin365 subito mAndi il rimborso della multipla .... ps ho giocato la più favorevole x il superbowl speriamo di prenderla....anche xche questo é rollower x3
-
scusate volevo giocarmi il testa a testa, ma sopra le quote c'è scritto 1HH e 2HH cosa significano? sono handicap?
-
@Ivan no, sono le quote del testa a testa, come mostrato anche nello screen presente nella guida
-
@Anonymous Sono nella stessa situazione di @Autogrillo ed ho già contropuntato su SKybet. I regolamenti sono compatibili?
-
@Black gioca live il rimborso della multipla e via
-
Chi mi può aiutare? Per errore ho puntato su Kansas city con handicap e bancato vincente su betfair
-
Sono alla fase 2 della benvenuto, se deposito i 300 e ne utilizzo 100 per questa ricorrente rischio che mi si annulli qualche bonus?
-
@lorenzofranze_ non puoi partecipare a più bonus su planetwin, se sei nella benvenuto devi prima fare la benvenuto
-
@marcop1971 devi annullare la bancata su betfair facendo cashout, quindi giocare su di un altro sito con un punta punta la squadra opposta con l'esito opposto
-
@Davide non vedo il tasto di cashout
-
@marcop1971 se non riesci a fare cashout con il tasto apposito, segui questa guida per farlo manualmente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Grazie mille, spero di riuscire a limitare i danni
-
Fatta, ma pensavo di farci di più
-
salve, io ci ho fatto 14,50€, m'è andata bene o potevo fare di meglio?
-
@silvanos
va bene -
@silvanos come hai fatto a terminarla se la partita deve ancora giocare?
-
sfruttabile con la promo della multipla da cui attendo il bonus?
-
@bichys si puoi farle entrambe, ma dovrai fare attenzione a quando giocherai i bonus, in quanto saranno attivabili solo uno per volta e dovrai scommettere su partite molto ravvicinate per poterli completare entrambi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet