[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@cartineoro idem! che non prendano questa scusa, altrimenti alla prossima faccio uno screen e glielo spiattello in chat
-
@squalo92 ho tutti gli screen se volete ahahahhaha
-
Ragazzi, ho perso su planet. Nella guida sta scritto che se perdi su planet, finisci la promozione, ma penso sia sbagliata la guida.
Come funziona per il bonus che riceveremo su planet del rimborso? a che quota va giocato e che rollover? -
@ugomatched Punti 3 e 4 della guida.
-
@ugomatched ora sei alla fine del punto due e stai iniziando il punto 3
-
Raga entro oggi il bonus?? Io ancora nn L ho ricevuto
-
@capand entro le 18:00 del 4 febbraio.
-
@capand è scritto in cima alla guida
-
@Andrea320 io ancora non l ho ricevuto come mai???
-
@enzobascio89 nemmeno io
-
@luca-09 non mi trovo con i conti, scusami, sono un novellino.
Da una parte (planet) ho un guadagno di 80 euro avendo puntato 100 a 1,80
Dall'altra ho una perdita di (responsabilita) 51,42
Sottraendo viene quello che ho dichiarato, dove sbaglio? -
@fcardina se hai solo quella responsabilità hai bancato meno di quanto avresti dovuto. insomma, credo ti sia andata bene
-
@fcardina i tuoi calcoli sono giusti ma credo tu sia stato fortunato perché a quota della bancata 1.87 avrrsti dovuto bancare 71.19 con responsabilitá circa 62. Quindi ti é andata bene ma se avessi perso la puntata il tuo guadagno sarebbe stato minore dei 18 previsti
-
La cosa brutta di Planet sono proprio i bonus, il giorno in cui dovrebbero arrivarti stai con l'ansia perche il giorno dopo gia scade... Maledetti
-
@Melonida stai con l'ansia perché non arrivano più che altro
-
@enzobascio89 ah ma quindi non arrivava stanotte?????? Andiamo subito di chat!!! 111!1!11!
-
In verità sulle istruzioni c'è scritto che il bonus sarà accreditato entro le ore 18,00 del 04/02/20. Tutta questa ansia è proprio incomprensibile! E' inutile andare a intasare la chat. Il risultato sarà che non faranno più promo con bonus, come, d'altronde, hanno già fatto molti altri bookmakers. E noi ci attaccheremo sempre più al tram.
-
@silvanos se ti riferisci a me ed Enzo, sappi che eravamo ironici eh, tra l'altro guarda le targhette e la data di iscrizione
-
@Andrea320 non mi riferisco a nessuno in particolare.
-
Quand'è il prossimo superbowl ?
Ringraziamo PW per la promo, 'na vorta tanto ce magnamo caviale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet