[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Alby46 ok grazie mille
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Splinter No, ma tranquillo, da T&C arriverà entro le 18 di domani!
-
@Splinter Arriva sicuro entro domani
-
Quando scade il bonus?
-
@Melonida direttamente dalla guida...Se la scommessa sarà perdente riceverai un bonus rimborso di 50€ entro le 18:00 di martedì 4 Febbraio e spendibile entro il 6 Febbraio su partite terminanti sempre entro tale data.
-
E pure tieni ragione, mi ero dimenticato
-
quando riceverò il bonus il rollover può essere terminato solo utilizzando saldo bonus? se trovo un buon rating è possibile completarlo subito giocando 150 euro?
-
@marcosa1984 non puoi
-
ma solo io non l ho ricevuto ?
-
@albero mi sa che solo tu non hai letto la guida
-
arrivato
-
@Abrahm benissimo,in anticipo rispetto a quanto previsto dai..
-
Vero, dopo l'ultima volta arrivato un giorno DOPO il termine in cui poteva arrivare, direi che siamo andati bene
-
@luca-09 cosa c'entra ahah , amche altri bonus dovrebbero aarrivare entro 48 ore , amti vengono accreditat9 subuto , vedi benevnuto di planet ....
-
Ho commesso un errore di disattenzione.
il bonus mi è arrivato ma ho scommesso su Genoa-Cagliari, senza tenere conto della data. Infatti la partita si gioca il giorno 9 febbraio. Nella guida c'era scritto di scommettere ad una scommessa che terminasse al massimo entro il 5 febbraio.La mia scommessa è stata accettata come scommessa bonus. Ora voglio sapere una volta che la scommessa è terminata i soldi ricevuti li avrò ancora oppure no? sicuramente se perdente mi vanno a finire su betfair e quindi nessun problema. Ma se vincente su planetwin cosa succederà?
-
@dakagi80 Quasi sicuramente non ti pagheranno la scommessa.
-
@dakagi80 ho chiesto allo staff la stessa cosa qualche giorno fa e non ti pagheranno la vincita perché il rollover é di 150 e ne hai scommessi solo 50
Per il futuro: se avessi gia scommesso 100 e fai l ultima puntata da 50 che gioca dopo il periodo promozionale allora ti pagerebbero le vincite perché quella giocata andrebbe a completare il rollover
-
Facendo cosi mi sono mangiato il bonus come un pirla. Bastava fare un pò di attenzione.
Avrei potuto scommettere su quella partita puntando subito 150 euro, in modo da coprire il rollover.
Dovrò starci più attento la prossima volta. -
@dakagi80 Planet per il rollover considera solamente il saldo bonus, non avresti potuto puntarci direttamente 150€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet