[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@mox96 O perdi il bonus oppure scommetti 150 in totale. Non ci sono altre soluzioni
-
Dato che su Planet il rollover si può completare solo con il bonus, nel caso si perda la prima partita del rollover si possono puntare 100 euro tutti insieme perché anche le vincite diventano bonus? È così?
-
@Nelke si vincendo la prima volta puoi direttamente scommettere 100 per terminare il rollover
-
Le partite si devono giocare entro il 6. Oppure, basta solo scommettere entro il 6?
-
@overthetop domani é 5
-
posso giocare il bonus in live?
-
Ho vinto la prima del rollover, ora farò l'ultima; alla fine, dal guadagno iniziale che mi dava il calcolatore per la scommessa in rf, non dovrò sottrarre anche la perdita derivante dal rollover, giusto? La rf l'ho fatta 100/42 come da guida...
Chiedo conferma per il sicuro e inoltre chiedo, visto che si stimava una perdita di circa 8 euro, vuol dire che se dopo le due del rollover riesco a perdere di meno, avrò guadagnato anche di più? -
@alessio-verona volendo si
-
@mabea esatto, il guadagno è: guadagno della rf + 8 - perdite per gioco del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@mabea scommetti 100 e hai finito
-
@cartineoro ah dici che va tutto nel saldo reale?! Ok bene
-
@mabea si vai tranquillo
-
buonasera,
siccome non ci sono molte partite profittevoli da qua al 6, ho un Vasco Da Gama v Oriente Petrolero 4-0 ris. esatto a quota 13.50 con rating 98,5.
650 di responsabilità, che dite, posso anche farla o meglio non "rischiare" se poi succede qualcosa essendo che CONMEBOL e quindi competizione dove succedono spesso casini? oppure se ad esempio vincessi di la, potrei stare tranquillo dopo aver riscommesso i 100 euro per completare il rollover?
Grazie e scusate per la paranoia ma insomma viene una bella bancata -
@vforv22 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
buonasera,
siccome non ci sono molte partite profittevoli da qua al 6, ho un Vasco Da Gama v Oriente Petrolero 4-0 ris. esatto a quota 13.50 con rating 98,5.
650 di responsabilità, che dite, posso anche farla o meglio non "rischiare" se poi succede qualcosa essendo che CONMEBOL e quindi competizione dove succedono spesso casini? oppure se ad esempio vincessi di la, potrei stare tranquillo dopo aver riscommesso i 100 euro per completare il rollover?
Grazie e scusate per la paranoia ma insomma viene una bella bancataIo me la risparmierei onestamente; stanotte ci sono alcune partite di NBA, domani Ligue 1 e Eurolega, il recupero di serie A ecc... qualcosa dovresti riuscire a trovare.
-
@vforv22 non la giocherei nemmeno sotto tortura
-
vi ringrazio. ho aspettato ed ho bancato il verona con rating 101 almeno quella è conosciuta e senza sospetto ed inoltre (mi tocco) non dovrebbero esserci problemi vari di giocabilità @cartineoro @TonyBo
-
Perfetto, vinto il rollover adesso Planetwin è offline da ore! Immagino che lo rimarrà a lungo in modo da non permettere di continuare il rollover e far scadere l'offerta...
-
Ragazzi scusatemi ma secondo voi è normal che non mi permettano di fruire del bonus da 50 perché ho attivo un bonus sulle multiple con una partita che verrà repertata dopo la scadenza del bonus da 50? Sono loro che se ne approfittano o io che mi sono sbagliato? Grazie
-
@ste_terza tu che ti sei sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet