[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Ezio00 cosa stai dicendo? le scommesse piazzate a promo attiva sono valide e verranno rimborsate correttamente da planetwin
-
@Ezio00 Non ho capito... la promo è scaduta?
-
@Potter no, non è scaduta
-
Mi ero già spaventato
-
@Ezio00 purtroppo no
-
@Anonymous Ah ok! Grazie.... mi era presa a male, avendola già piazzata. Una domanda per favore: visto che su planet le squadre sono ordinate diversamente da betfair (1-2) fa fede quello che c'è scritto al momento in cui gioco su planet giusto? Cioè: non posso rettificare l'ordine a posteriori!???? Non mi è mai successo per questo chiedo
-
@nelloronni (rugbi sarebbe)
-
Ovviamente se non faccio danni... ho giocato per errore handicap kansas -1.5 bancando su betfair la vincente. Lo staff è stato cortese e mi ha aiutato. Ho giocato la quota blu per limitare i danni per poi contropuntare san francisco +1.5.. spero vada tutto bene Un plauso allo staff.
-
@Potter ti basta verificare il nome della squadra che appare nella schedina su planet e di conseguenza copri la stessa squadra su betfair
-
c'è modo di vedere se ci si è iscritti correttamente alla promozione? dopo aver messo il nome utente mi è apparsa la pagina di complimenti, ma se ora riprovo a inserire il nome nel form mi dice errore
-
@cam40 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
c'è un modo per essere sicuri di aver aderito, perché una volta ho messo il nome e partecipato e non mi hanno dato il rimborso
La prova sarebbe inserire di nuovo il nome, se ti dovesse dare errore in rosso sai che un nome lo hai inserito, sta poi a te essere sicuro/a tu abbia inserito il nick giusto.
-
@francesc idem, non ho fatto screen.
-
@Anonymous non mi appariva nessun nome ma solo il "2 HH"
-
@Anonymous tranquillo, ci siamo capiti
-
@Potter l'esito 2 HH corrisponde alla squadra "San Francisco" per devi bancare questo esito su betfair
-
@Anonymous Si, e così avevo già fatto. Siccome però vedo che sia su betfair che su altri book sono elencate al contrario di planet... in tali casi, rispetto alla corripondenza tra l'1 e il 2 e i nomi delle squadre, fa fede l'ordine di elencazione del book su cui gioco?? A nulla rileva che gli altri book elenchino diversamente? Cioè: se è un errore di planet, non potrebbe accadere che a posteriore rettifichino l'ordine di elencazione delle squadre?
Non so se riesco ad essere chiaro -
Ma quando si trova l'importo da bancare, bisogna bancare quello in RF 100/42, giusto? O quello serve solo per il guadagno e bisogna bancare l'RF 100/50?
-
@Potter conta l'ordine presente in ciascun book. Se tu hai puntato il 2 su planet allora hai scommesso su San Francisco. La scommessa non verrà annullata. Assicurati semplicemente di aver bancato l'esito San Francisco su Betfair
-
..potrebbe andare bene anche per cominciare una benvenuto?...
-
@barbarossa1996 devi bancare ciò che visualizzi in RF 100/42
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet