[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@cam40 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
c'è un modo per essere sicuri di aver aderito, perché una volta ho messo il nome e partecipato e non mi hanno dato il rimborso
La prova sarebbe inserire di nuovo il nome, se ti dovesse dare errore in rosso sai che un nome lo hai inserito, sta poi a te essere sicuro/a tu abbia inserito il nick giusto.
-
@francesc idem, non ho fatto screen.
-
@Anonymous non mi appariva nessun nome ma solo il "2 HH"
-
@Anonymous tranquillo, ci siamo capiti
-
@Potter l'esito 2 HH corrisponde alla squadra "San Francisco" per devi bancare questo esito su betfair
-
@Anonymous Si, e così avevo già fatto. Siccome però vedo che sia su betfair che su altri book sono elencate al contrario di planet... in tali casi, rispetto alla corripondenza tra l'1 e il 2 e i nomi delle squadre, fa fede l'ordine di elencazione del book su cui gioco?? A nulla rileva che gli altri book elenchino diversamente? Cioè: se è un errore di planet, non potrebbe accadere che a posteriore rettifichino l'ordine di elencazione delle squadre?
Non so se riesco ad essere chiaro -
Ma quando si trova l'importo da bancare, bisogna bancare quello in RF 100/42, giusto? O quello serve solo per il guadagno e bisogna bancare l'RF 100/50?
-
@Potter conta l'ordine presente in ciascun book. Se tu hai puntato il 2 su planet allora hai scommesso su San Francisco. La scommessa non verrà annullata. Assicurati semplicemente di aver bancato l'esito San Francisco su Betfair
-
..potrebbe andare bene anche per cominciare una benvenuto?...
-
@barbarossa1996 devi bancare ciò che visualizzi in RF 100/42
-
1H -1.5 come si contropunta?
-
@Robynet purtroppo no, prima devi completare l'intera benvenuto, poi ti dedichi alle ricorrenti che offrono
-
@Anonymous grazie!
-
@army1395 si contropunta con 2H +1.5
-
@Anonymous i regolamenti sono uguali ovunque si questo mercato?
-
@Anonymous ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@Ezio00 cosa stai dicendo? le scommesse piazzate a promo attiva sono valide e verranno rimborsate correttamente da planetwin
Quindi sebbene abbia aderito alla promo, c è il rischio che se piazzo la scommessa domani o dopodomani, non sia qualificante per la promo (qualora dovessero sospendere la promo)?
Quindi tutti dovremmo ammazzarci a scommettere subito? -
@army1395 per gli handicap è sempre bene verificare. Qui hai tutti i link ai regolamenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@MetalCT il fatto che la promo venga rimossa è una supposizione fatta da altri ninja. Non è sicuro che ciò accada. Se comunque vuoi al 100% essere sicuro di ricevere il rimborso allora scommetti ora visto che l'offerta è attiva
-
@army1395 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@army1395 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
Hai fatto la stessa mia cosa Vai su skybet e punta san francisco +1.5.... la quota dovrebbe essere 1.95... se hai sbagliato come me, ricordati di puntare la quota blu kansas su exchange seguendo l'annullamento totale della bancata, altrimenti buon per te... praticamente avevo visto 18 euro di profitto e tra una cosa e l'altra chiuderò con 10 ma va bene cmq...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet