[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
@Mollica no
-
per favore c'è qualcuno me mi spiega, devo attivare la card 'Sport' ma quando vado su premio fedeltà non trovo il pulsante card Sport
-
...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...
-
@nicola-vurro se non trovi la card significa purtroppo che non puoi sfruttarla
-
@Robynet ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]:
...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...
Una settimana si e una no, a volte anche due settimane no, soprattutto se vinci e poi ritiri buona parte del saldo e lasci 20-30 euro sul conto proprio perché vuoi essere generoso.
-
@Anonymous grazie
-
@capand anche a me, credo dipendi da quante volte vinci... purtroppo io vinco spesso su sisal e perdo sul exchange e per questo che sisal non mi manda molte offerte.
-
Con la card multigiochi il rimborso del 30% fino a 10 euro si ha sulla somma di tutti i giochi o si possono ricevere 10 euro su ogni singolo gioco?
-
@Alexandro1511 puoi allegare i termini della promozione che hai?
-
@Chomp96 La promozione è valida dal 31/01/2020 al 02/02/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTI GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/01/2020 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
-
@Alexandro1511 i 10€ sono in totale, devi quindi giocare in rf 34/10 sulle scommesse
-
@Devil13 invece io vado quasi sempre a rimborso.... quindi sarà proprio il book che ultimamente si comporta così...
-
Questo post è eliminato! -
@mabea arriva entro tre giorni dalla fine della promo
-
@kino si appena l'ho letto nella guida, ho cancellato il messaggio
-
Durante il periodo promozionale ho fatto 3 scommesse, la prima in rf come da guida, quindi anche gli importi uguali, e ho vinto sul book, poi due scommesse da 50 perse entrambe, il bonus di 10 euro dovrebbero darlo giusto?
Edit: azz credo di aver sbagliato, perché la vincita della prima è stata di 98 euro, e ne ho perso 100 con le altre due, quindi niente bonus??? Conferme?? -
@mabea se hai avuto più vincite che perdite non riceverai alcun bonus
-
@Davide vincita 98, perdita 100, mi danno 2 euro?
-
@mabea ti danno il 30% di 2€, circa 66 centesimi
-
@Davide mamma mia che erroraccio ho fatto...grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet