Guadagni di Gennaio 2020
-
io 238.68€, e considerando anche un paio di situazioni fortunate alle SLOT, no sisal vip, e il classic di EB solo da metà mese ma che mi ha dato 0 praticamente, e soprattutto no SB. Mi sarò saltato giusto le promo di bwin dove sono limitato sullo sport e le varie RF di domusbet sul risultato esatto.
Sinceramente non so chi fa i cifroni e dice che non fa SB e non ha VIP, o che non ha BDC da dove se li prende, forse son gli stessi che si dichiarano nullatenenti e girano con il mercedes -
+89 solo ricorrenti e esclusive di sisal, stanleybet
-
@cctp71 le multiple le faccio tutte sia quelle di planet in rf e skybet da 2€ ma ora come ora quelle di skybet non le faccio più non mi conviene sono quasi 1 anno e mezzo che ho apperto il conto e allora si chiamara betstars e mi hanno dato sempre e comunque 2€ qundi ora ci rinuscio e nn le faccio più perche spesso le quote cambiano e vado sempre in perdita quindi a sto punto lascio perdere
-
@Andy902 se mi dici così mi tranquillizzo! Punto ai 300€ per cambiare la macchina, se ci riuscissi sarei a cavallo!! Quelle cifre non si fanno con le ricorrenti e basta immagino
-
@Black con la descrizione che hai fatto fai prima a citarlo nel messaggio e chiedergli
hahaha hanno messo due cifroni ed andy è vip quindi... -
@Iranon ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
a cui togliere 110 di errori.
no sure no sisal vipNo sure no sisal vip ma si non aams..
X favore non illudiamo la gente -
444 di cui
230 MB
129 casinò
85 sure (una sola ne ho fatta)
Continuo a lavorare troppo poco, devo leggere di meno e scommettere di più
Complimenti a tutti! -
@Iranon Di MB puro quanti sono?
-
@Stelio88 di mb puro il 20%.
così ho dato la info.prossimo mese non scriverò più e basta.
a meno di non guadagnare quanto mr.blonde, in quel caso scriverò -
Il mio mese è iniziato con un -1000€ alla roulette per colpa di un errore.
Nonostante ció la media da inizio anno calcistico è stata mantenuta con un 75€/gg finale
No sure
Poco SisalVip (50€ max)
Limitato eurobet-888-Unibet
Tanto qlo -
@Chomp96 cos'è l'Eurobet Priority Club?
-
@giocam ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@Chomp96 cos'è l'Eurobet Priority Club?
È un programma di promo con cui eurobet premia i suoi utenti più attivi.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club -
Questo post è eliminato! -
@Iranon commenti di questo tipo non contribuiscono positivamente a questa discussione.
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@Stelio88 di mb puro il 20%.
così ho dato la info.prossimo mese non scriverò più e basta.
a meno di non guadagnare quanto mr.blonde, in quel caso scriverò -
Mese così così,iniziato bene,finito benino
Chiudo con un + 119,30
E per me va benone avendo io un obiettivo mensile di 100 euro(che uso per mantenere il mio hobby)
Speriamo di avere un febbraio ancora meglio -
Questo mese ho fatto praticamente più errori che scommesse, due importanti tra cui:
poco più di -150€ per non essermi accorto di aver contropuntato la squadra giovanile anziché quella titolare;
poco più di -270 euro per aver digitato l'orario sbagliato dell'ultimo evento di una multipla nel multiplicatore (invece delle 13:30 segnai 18:30), non ero a casa a quell'ora e convinto di avere tutto il tempo per poter bancare non mi posi il problema.Trading: circa +150€ nei soli primi 5 giorni di Gennaio.
Partecipando alle promo fornite da: DomusBet, Bwin, SportPesa, Betfair, PlanetWin365, Betway, Better, Sisal, GiocoDigitale, Eurobet, SNAI, StarVegas (Bonus Benvenuto), GoldBet e Netbet. Termino il mese di gennaio con circa +140 euro -
io sinceramente non riesco più a guadagnare come prima, i bonus scarseggiano troppo, come fate ad avere guadagni sulle 400 € di soli ricorrenti? mi spiegate cosa dovrei fare?
-
Il consueto polemic thread mensile!
-
@MAUDIT ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
Il consueto polemic thread mensile!
Attendiamo l intervento di @CappelloDiPaglia pure..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet