Guadagni di Gennaio 2020
-
@stefanodd98 non penso vengano dichiarate, a meno che non sia stato fatto per un tempo esageratamente lungo
-
150 euro
-
@lollos99 Opinione puramente personale:
Non ho acquistato il pacchetto ninjatrading e quindi non mi dilungherò molto sulle possibili strategie (sia perché non ne conosco tantissime e sia per rispetto di chi qui offre un servizio a pagamento). Però ti inoltro una chiacchierata di pochi messaggi fatta con Bender qualche settimana fa, dove spiego brevemente quello che faccio (un "trading" molto rozzo per giunta):
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24353/migliorarsi-come-ninja/31Ho iniziato a novembre 2018 e ho impiegato davvero tanto tempo a capire come "studiare" un evento sportivo. All'inizio mi affidavo all'intuito, poi ho iniziato a calcolarmi le probabilità di ogni singolo evento con Excel, leggendo diversi articoli dove applicavano la distribuzione di Poisson (personalmente teoria errata per le scommesse) per i goal fatti e subiti, e altri metodi. Il fatto è che ci perdevo soldi.
Oggi la valutazione degli eventi la faccio diversamente, considero diversi aspetti ad esempio:
la posizione in classifica (se sto scommettendo la capolista che è +1 punto dalla seconda, sarà molto più motivata a voler vincere per aumentare il distacco); la forma fisica delle squadre (se stanno vincendo tante partite con diversi goal di distacco ad esempio); quanti goal vengono fatti in casa, in trasferta e quanti ne subiscono; valuto questi goal chi è che li fa e se questi ultimi ci saranno per l'evento che intendo scommettere (quindi la formazione); i goal fatti con rigori o autogoal non li considero; guardo con un po' di scetticismo quelle partite vinte con quelle squadre che hanno subito una espulsione a inizio partita; valuto se ci sono stati più eventi nella stessa settimana e soprattutto l'esito di questi eventi (esempio: se c'è stata una vittoria in champions considero che siano più stanchi, ma anche più motivati. Al contrario in caso di sconfitta).Il consiglio che ti do è di non investire subito dei soldi, ma di farti un bel mese di studio intenso e di "scommesse teoriche su carta" e poi iniziare con poco. Il rischio di perdere molti soldi è alto, altrettanto alto e quello di oltrepassare quella sottilissima linea che separa il trading dall'azzardo.
-
@ev-biondi sbaglio o tutto quello che hai scritto qui è quello che dovrebbe fare un normale scommettitore per valutare le proprie giocate con l unica differenza che te dopo un po di tempo fai cash out o simili per incassare poco ed invece loro lasciano finire la partita perchè puntano a guadagni piu alti
-
@luca-09 Non saprei, sono un "autodidatta" non seguo corsi specifici e non ho mai letto libri a riguardo. E' il motivo del perché ho intitolato il mio commento con "Opinione puramente personale".
Tu gli eventi di calcio li studi considerando aspetti differenti dai miei, mi farebbe piacere sapere come.
-
@luca-09 hai descritto il trading in a nut-shell, ma ti diranno che non è così
-
beh infatti teoricamente il trading puro di quote dovrebbe essere quello pre-match, quello live è una sorta di scommessa a tempo
-
@ev-biondi non faccio trading, la mia era solo un'osservazione e non una critica, alla fine lo sai anche te che il rischio ce sempre
-
Ciao a tutti sono un ninja da ormai quasi un anno ma solo negli ultimi 3-4 mesi mi sono concentrato molto in questo mondo, il mio profit tracker questo mese segna +465 senza neanche una benvenuto e senza casinò e potrebbero essere stati più di 500 per colpa di un errore in una RF live che mi è costato una 70ina di euri.
Anche io come molti neoninja mi chiedevo come fosse possibile fare certe cifre astronomiche che alcuni fanno qui nel forum e allora ho deciso di di ascoltare quelle migliaia di messaggi che dicevano di andare a leggere il forum e ci ho messo anche qualcosina di mio e adesso so di poter fare di più e ho anche un'idea di come muovermi quindi spero che il mese di febbraio sia come questo o anche migliore.
Vorrei ringraziare tutti i ninja che spesso e volentieri mi aiutano quando chiedo qualcosa di banale o mi correggono quando involontariamente do consigli sbagliati, sono qui per imparare .
Detto ciò vi saluto e vi auguro un buon febbraio ricco di esclusive -
@luca-09 ah ma figurati, credevo che tu valutassi caratteristiche differenti.
D'altronde considero tutti gli aspetti di una semplice partita di calcio tranne i possibili errori arbitrali. Ho elencato i diversi fattori che considero in quanto, non avendo mai acquistato alcun corso, da internet si è soliti far riferimento al solo numero dei goal fatti e subiti. Secondo me considerare solo questi aspetti è errato. -
€ 212,83
-
Ho molte scommesse pendenti però chiuderò a circa +770 di cui:
+405 MB puro (no sisal vip, no eurobet, no non aams)
+116 casinò (freespin e rtp solo 100%)
+86 promo rischiose e magheggi
+163 surebet (solo 3 prese dal dutcher)Qualcuno che ha un campione abbastanza ampio di scommesse se la sentirebbe di dirmi come vanno i guadagni con le valuebet?
-
Sto mese le rtp sono andate bene
in value inserisco promo rischiose e trading strani, tutte cose comunque apprese grazie al MBil resto uno schifo
Ho comunque saltato molte promo piu' o meno profittevoli (da 1 a 3/5€) perchè non ho abbastanza tempo per star dietro a multiple con una partita dietro l'altra nello stesso pomeriggio e il multiplicatore di eurobet visto che ero classic, non sono sisal vip ed ho dovuto cancellare ben 6€ per i 3 gol di ronaldo perchè non riuscivo a trovare una trentina di partite ad inizio settimana su cui puntare 2€ alla volta per il rollover
-
@Bender non faccio valuebet e per regolamento non posso indirizzarti ma se cerchi online ci sono forum che sull argomento hanno utenti con anni di esperienza e ne discutono, non credo qui troverai molto
-
Personalmente, il peggior mese...
escludendo la prima parte della benvenuto Bwin, per le ricorrenti/esclusive sono intorno ai +100€.
Spero sia solo un mese transitorio
PS: non sfrutto promo con rischio (se non molto basso) poichè non le reputo MB. -
@luca-09 No io intendevo quelle fatte con gli strumenti appositi di ninjabet
-
Beh raga, ho fatto 300 euro con 28 scommesse, si non avevo voglia di vivere sto mese, il fallimento in analisi mi ha killato ahahha
-
@Ezio00 ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
Beh raga, ho fatto 300 euro con 28 scommesse, si non avevo voglia di vivere sto mese, il fallimento in analisi mi ha killato ahahha
Analisi matematica all'Università?
-
@Lunas yess
-
@Ezio00 ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@Lunas yess
Non importa, lo passerai perché sei sveglio, ma goditi la vita, quei tempi non tornano più e sono i più belli... Non fatemi fare il vecchiaccio di turno ahahw
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet