Guadagni di Gennaio 2020
-
@squalo92 chissà quali sono i bug che hai scoperto
-
@MAUDIT nulla di cosi importante ma possono essere utili quando arriva il momento opportuno!
-
@Giusepped Tu quanto hai guadagnato?
-
@squalo92 ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
surebet: +235€ sfruttando rating 103/104% che in particolari momenti contropuntando dopo, diventano anche rating sopra il 110%
Hai fatto trading non surebets
-
@Bender sono delle vere e proprie sure solo che in base ad alcuni dettagli la quota andrà a tuo favore matematicamente
-
@Caccione ottimo risultato con le rtp, quali è che ti hanno dato più soddisfazione? Solitamente fai spin alti? Io buon inizio mese poi un mezzo tracollo con il Capodanno Cinese di Eurobet e altra zozzeria varia...cmq positivo ( ma dimezzati i guadagni, sui 250 )
-
@Robin le 3 vincite grosse le ho messe nell'angolo, in genere spinno daai 50 cent a massimo 2€ , faccio solo le promo che mi fan "perdere" massimo 15€
-
@squalo92 preso cone esempio una sure sulla squadra sfavorita, l unico modo perché cio avvenga é che la quota sballata sia tale perché il book é in ritardo ad abbassarla e la quota della favorita stia crescendo ma dobresti avere stumenti non su ninjabet per valutare la cosa
-
@squalo92 So benissimo di cosa parli. Ma non è una surebet. E' un operazione di trading e di matematico non c'è niente
-
-
@squalo92 beh non è che ce se siano tante... A=quota in sure B=contropuntata
la quota in sure per definizione di abbassa quindi l unico modo per aumentare il rating è che la contropuntata si alzi.
Nei casi in cui il book sia il primo ad alzarla non si può fare perchè gli altri tenderanno a far salire A e scendere B quindi il rating si abbasserebbe
Nei casi in cui nel book la quota sia rimasta piu alta della media si può applicare se si vede che la contropuntata sta continuando a salireavrai i tuoi metodi per valutare la cosa ma non ci sono altre casistiche possibili
-
@luca-09 Prendi una value lontana nel tempo (che poi non lo sai se è una value fino all'ultimo momento) e aspetti che che si abbini la bancata ad una quota con un margine di profitto. E' trading puro
-
@Andy902 appena 72 euro, ci ho lavorato pochissimo, inoltre avrei bisogno di nuove strategie, te questo mese ? col trading come ti trovi ? come spalmi i tuoi introiti ? se siamo off topic ci spostiamo
-
Io chiudo il mese a +288€, così suddivisi:
- benvenuto 17 (book minore AAMS)
- ricorrenti 44
- esclusive 33
- surebet 11
- rtp 413
- errori - 230 (per stanchezza e influenza ho bancato la squadra sbagliata.
No sisal VIP, no no AAMS, Eurobet Priority Classic (anche se non ci ho guadagnato niente e infatti ne sono uscito sto mese).
Senza quell'errore sarebbe stato un ottimo mese, ma nel complesso è stato positivo, continuiamo così!
-
@squalo92 ottimi risultati, quali sono le somme che ti servono per fare questo guadagno?
-
Quasi 400 euro ma ho fatto là benvenuto di eurobet , però questo mese ho inziato male con un meno 13 la vedo tosta a febbraio
-
@Stelio88 qlo a parte, che per carità può incidere a fine mese, ma 75€/gg come?
-
-
@Ezio00 Anche io analisi sto mese e mi è andata bene che sono riuscito a copiare visto che il prof era sulla luna (non prendetemi come esempio e studiate)
-
ricorrenti 17.4€ ma ho 24,14€ di profitto ma che riceverò solo a febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet