Valuebet
-
@TEuler27 come ha già correttamente anticipato qualcuno, scommesse da 10€ non sono solitamente un problema per il tema limitazioni (anche se su Merkurwin mi sono comunque visto non accettare una giocata...). Purtroppo le limitazioni che ho messo insieme (Betfair SB, Skybet, William Hill, Betclic a 40 euro) sono tutte addebitabili alle surebet. Infatti ora ne faccio pochissime e limitate ad eventi di campionati principali o poco sotto (quindi ne faccio veramente poche... )
-
@Iranon guarda anche io son tuttora dubbioso sulla convenienza e sul rapporto tempo speso/rendimento. Ho voluto provare investendo comunque soldi guadagnati con il MB per capire se si possa arrotondare quanto proveniente dal MB stesso che, purtroppo, vede i miei ricavi in caduta libera. Ho approfittato dell'offerta annuale e adesso vediamo come va. A fine anno tirerò le somme. Comunque a voler guardare il tempo impiegato è relativo, ci si sbatte il giusto. Si controllano gli eventi, si vede la quota e se ritenuta congrua ai propri obiettivi di rendimento la si gioca. Tutto piuttosto lineare...
-
@Robin aggiungici anche la varianza slevaggia e per me è un no completo
-
@regmore fai bene a provare... io ti dico a freddo, leggendo i tuoi dati, che un rendimento atteso del 7% su stake di 10 euro significa che per ogni operazione ti dovrebbero tornare 70 cent... valuta tu se cercare e pizzare la value è un lavoro di tempo ed energie che vale questa cifra.
il bello è che puoi aumentare il rendimento atteso semplicemente aumentando lo stake... il brutto è che ti limitano
-
-
Molto diverso sarebbe se se ne trovassero anche su betfair exchange lato punta. Il punto è... Se ne trovano?
-
@Efeinan Dubito, anche perchè credo proprio che ninjabet confronti le quote dei book con quella di betfair exchange per decidere il rendimento
-
@TEuler27 per il mercato di riferimento si fa uso delle quote di betfair.com, quindi teoricamente sarebbe possibile provare a fare valuebet tra il lato punta .it e il mercato di riferimento, che è quello .com, proviamo a vedere se una cosa del genere può essere fattibile
-
@Chomp96 Io non sto usando il servizio ma penso che quello che possa fargli fare un bel salto di qualità sia un modello statistico proprietario e una diversificazione dei profili di rischio con conseguenti strategie di money management (non usando il servizio potrei aver detto qualcosa già in uso)
-
@Robin 1000 bet da 30 con rendimento medio del 7% fanno 2.1k
Per bet da 30 euro non limitano -
@Bender no no
ti fanno i complimenti -
@Mr-Blonde Il rischio di essere limitato non è più alto di fare il classico mb
-
@Bender allora non fare mb e solo sure 107% e vediamo quanto duri
-
@Bender il rischio è minore delle sure ma maggiore che fare mb, il il classico mb muovi molto meno. Il vantaggio nelle value è che ti permettono di far fruttare anche account limitati (non tutti ovviamente) fino a ban completo dal sito
-
@regmore Ciao! Posso chiederti a distanza di mesi da questo post se consiglieresti di iniziare a fare le ValueBet? Come ti sei trovato?
-
@regmore Come ti è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet