PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Già uscita la TRIPLA14 sulla serie A (con i 2€ da giocare nelle virtual)
sapete se c'è il bonus del 3% ?
-
non ho letto i messaggi precedenti ma vi dico che io l'ho fatta in sure XD
bologna roma rigore no a 1,35 (uso wh a 4 per contropuntare)
atalanta udinese rigore no a 1,3 (uso wh a 4,33 per contropuntare)
chievo sampdoria rigore no a 1,35 (uso wh a 4 per contropuntare)ditemi se è una cavolata o ha senso, viene 23 euro di guadagno (non prendo il bonus 3% della multipla però)
-
@lux8219 sì, c'è. In genere su serie A e Champions c'è sempre (solo 1X2).
Comunque puoi avere la conferma mettendo 3 partite di serie A in schedina e guardando se la voce "di cui bonus max" è > 0:
@lucapal1993 e come fai a essere sicuro che le quote per contropuntare le altre 2 partite non scendano e vai in perdita? Non conosco il mercato dei rigori, ma secondo me è più rischioso.
-
@lucapal1993 Secondo me in qualche modo ne esci. Intanto ti consiglio di coprire la parte della seconda partita (mettendo la prima 'p').
@Kalos che dici? -
@Rick conosco benissimo il mercato dei rigori, e WH difficilmente va sotto la quota 4 nelle partite di quel tipo e cmq ci sono un sacco di altro book in cui posso trovare il rigore ad almeno 3,8/4 quindi me la rischio abbastanza poco, poi il primo lo contropunto già quindi no problem.
@rossoblù non ha senso che metto la prima P, è più improbabile il rigore no del rigore si XDipotizzando di contropuntare entrambe le quote successive a 3,8 (non lo considero nemmeno ma facciamo finta che ho tutta la sfiga di sto mondo) faccio cmq 13 euro di guadagno
-
@lucapal1993 Dici che fischieranno finalmente un rigore al Bologna? Allora metti direttamente la 'v' e copri tutto ATA UDI
Anzi non mi torna il discorso… va beh. Comunque per me non rischi troppo -
@rossoblù dico che a 1,35 vuol dire che è improbabile che diano rigori XD, se poi lo fischiano andrò avanti di conseguenza
-
@lucapal1993 Il fatto è che se lo fischiano devi mettere 'p'. E quella parte puoi già puntarla sul rigore SÌ, visto che se non lo fischiano nella prima ('v'), dovrai puntare di più.
Era per sfruttare subito la quota @4.33 -
@rossoblu
ok adesso ho capito cosa intendi XD scusa ma mi ero perso sto passaggio ho sempre fatto tutto a partite finite di volta in volta, ha molto senso quello che dici grazie del consiglio -
@rossoblù se hai due V voglio vedere come fai con l'ultima..non penso william hill ti farà scommettere 200 euro su quell'esito.. spero per te che vada bene
-
@liuck92 nn saranno mai 200 cmq hai ragione è rischioso soprattutto xche le 2 V sono abbastanza probabili
-
@liuck92 se ho 2 v (probabile) dovrò puntare 46 sul rigore si dell'ultima (da calcoli del foglio di excel), non è niente di astronomico, una volta ho puntato 150 a quota 6 su wh e ho pure vinto ed è andato tutto liscio quindi tutto sotto controllo tranquilli. (la multipla vincente mi da 260 euro non 1500 eh XD)
-
@TheHawk secondo me non è così rischioso come pensate, la sto studiando da un pò sta cosa. la parte peggiore è trovare il rigore si almeno a 1,3 su better contropuntabile almeno da fare quasi sure su WH e su 3 match non in contemporanea. per il resto vai liscio, 23 euro in sure o 12-13 se le quote su WH crollano e contropunto su betstars a 3,8 o altri book a 4 se trovo. se si riuscisse a fare così ogni volta è cmq un guadagno migliore che giocarsela di 1x2 col punta e banca secondo me.
-
E comunque il bonus della TRIPLA13 ancora non si è visto. Questi si son fatti furbi: prima vedere pecunia fresca, poi dare bonus.
-
@rick ho visto adesso.. Così so come funziona, grazie mille
-
@lucapal1993
secondo me non e' una brutta strategia almeno per le prime due, la terza comincia ad avere una leva importante
un po' rischiosetta ma controllabilesoprattutto in giornate di quote alte o mediocri puo' rappresentare una valida alternativa
complimenti si impara sempre qualcosa di nuovo
-
@lucapal1993 come compili il foglio Excel? Nello specifico devi inserire le quote con le rispettive bancate ma nella colonna bancata cosa metti?
Spero di essermi spiegato -
@auricchio Puoi mettere qualsiasi quota. Una volta inserite le 3 quote punta in basso cambierà in automatico il guadagno stimato
-
@lucapal1993 Sembra una strategia veramente interessante. Quasi quasi mi ci butto anche io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet