PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valetutto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@zenoraiser Scusa ma che risposta è?
-
@valetutto hai ragione non è una risposta, ho seguito le tue disavventure e fossi in te staccherei ... fai tu
-
@valetutto No, il rimborso è valido solo per la prima multipla giocata. Se poi la prima la vinci o finisce con due P, allora puoi giocarne un'altra.
In ogni caso, come ha detto @zenoraiser qua e molti altri sull'altro topic, viste le tue disavventure ti consiglierei di smettere. -
@zenoraiser Ma io sto staccando, gioco solo le promo tradizionali anche per avere più disponibilità.
Ora ho chiesto come funziona il rimborso se si giocano più triple invece che una sola!!! -
@tommyhaw Grazie per la risposta.
Comunque non smetto, semmai rallento e poi riparto a mille con una nuova testa e uno spirito diverso da prima. Cmq grazie ancora! -
@tommyhaw @Valetutto occhio, il rimborso non è sulla prima giocata ma su quella di importo più alto. Se ora ne giocassi una da 30, ti rimborserebbero quella e non la prima
-
@tommyhaw non sono così sicuro. Secondo me è su quella con importo maggiore
In ogni caso, @Valetutto c'è scritto sulla pagina della promo
Gioca con moderazione e saluta Cannellone -
Qualcuno è già entrato? Adesso Atalanta+Napoli+Juve danno guadagno di circa 9€. Il Napoli è a 1.32 e temo possa scendere sotto 1.30.
Per la scomparsa di Mondonico (rip), dite che c'è qualche rischio per l'Atalanta?
-
peccato non essere entrati ieri ,la roma stava 1,70
-
@rick non credo.
Però con l'Atalanta ho dubbi per altri motivi -
@rossoblù però sarebbe la prima quindi nessun problema
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù sì, infatti. Basta che si giochi (autocit.)
-
Aspettiamo e vediamo quindi? Speravo di entrare stasera, il sabato mattina non sono molto lucido ahah
-
Al momento sembra che per una multi "classica" le alternative sarebbero Roma/Atalanta + Napoli + Juve. Qualcuno propone alternative? La maggiorata SportPesa si riesce a sfruttare in qualche maniera? Purtroppo la doppia chance non è maggiorata.
-
Roma, Atalanta e Napoli guadagno di 10 euro alle quote attuali... preoccupa un po’ la dea
-
@valdivia11 L'unica è in Dutching usando il 2. Ma sembra in salita…
-
Solo per curiosità. Ho letto di un solo rimborso della tripla 13, gli altri?
-
@anbarzomar anche a me è arrivato, stamattina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet