PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@anbarzomar segnala
-
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Solo per curiosità. Ho letto di un solo rimborso della tripla 13, gli altri?
no arrivato questa mattina
-
scusate ma come funziona il foglio excel per quanto riguarda la copertura con punta ?
metto la quota ma poi non mi compare nulla ... come faccio a vedere lo stake ?
-
@barcollo
il rating dovrebbe comparire accanto, e sotto trovi scritto se è più o meno conveniente
guarda -
@scommessegm
mmmm , la tua versione mi pare diversa dalla mia .... che versione è ?
il mio 1.7.1b
-
@Barcollo 1.7.4e però lo hanno rimosso dalla pagina, guarda le motivazioni in cima
-
Questo post è eliminato! -
Raga se i fogli sono stati rimossi, ce un buon samaritano che posta uno screen del foglio con le quote? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@mikep le quote cambiano, sarebbe inutile postarti uno screen con quelle attuali
-
Scusate, non ho avuto molto tempo ultimamente, qualcuno è già entrato? Quali sono le migliori questa settimana?
Si può combinare con le maggiorate di SportPesa o con altre promo?
Graziee! -
@andrea320 leggerti tutto no, ma semplicemente tornando indietro di 15 messaggi e avresti avuto la risposta..
comunque per ora sembrerebbe [Roma o Atalanta / Napoli / Juve] o [Roma/ Atalanta/ Napoli o Juve], con SportPesa non sembrerebbe profittevole al momento
-
@valdivia11 hai ragione, scusami, sono il primo a dire di leggere gli ultimi messaggi ahahaha comunque vabbè ero di fretta, grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Roma/Atalanta/Juve +7 euro circa al momento
-
io aspetto domani a entrare..non mi gustano per niente queste quote ..better al momento ha le quote più basse del mercato
-
Napoli in salita.
Secondo voi il Genoa salirà? Non mi sembra male, ad occhio pare scenderà e potrebbe essere una valida alternativa ad Atalanta e fiorentina nella fascia delle 15
-
Entrato con Roma-fiorentina-napoli, presa la Roma a 1,63 e coperta con 1x a 2,48(rating 97,2) visto che la bacata sta risalendo, con Fiorentina e Napoli leggermente sovrastimate( rispettivamente1,55 e 1,47) guadagno previsto di circa 12€, vediamo come va
-
@rossoblù cosa hai giocato alla fine? Stamattina le quote dei rigori erano tutte calate e ho ripiegato su Roma-Fiorentina-Napoli 13.44€ previsto.
-
@chomp96 Fiorentina e Napoli so leggermente calati. Se hai preso quelle quote sei andato benone. Ora la Fiorentina si banca a 1.53. Ne approfitterei per fare la copertura parziale se fossi in te.
-
@capabomba ho fatto poco fa come te Roma Fiorentina e Napoli 1.63 1.48 1.42
@Chomp96 a me non sembra in salita la Roma -
@rossoblù neanche a me sembra in salita.. Io l ho bancata poco fa a 1.62 ma nn é detto che nn scenda ancora un po...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet