PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
preso Napoli a 1.41 e chiudo a +17 senza contare la probabile virtual
-
Preso il napoli a 1,41 e chiuso a +15,5
-
Alla fine mi sono accontentato dell' 1,42. Chiudo con un ottimo +24 che conferma il mese estremamente positivo con le multi.
-
@kalos daje io faccio un piu moderato ma ottimo 14 per ora vediamo la juve
-
buonasera ninja , dopo aver quasi completate tutte le benvenuto , vorrei iniziare con queste multiple...la mia domanda è : da dove si inizia? cè una guida dove poter prender spunto ?
-
@bet-luca buonissimo.
-
No no, ce l'ho più lungo iooo :D:D
-
arrivato ora per un impegno improvviso, il napoli perde era la mia seconda partita e mi sto rischiando 130€... che mi consigliate di fare? Aspetto l'intervallo e banco?
Incredibile rispetto sempre tutto unica volta che un impegno mi blocca il Napoli perde col Sassuolo...
-
@caterina75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
buonasera ninja , dopo aver quasi completate tutte le benvenuto , vorrei iniziare con queste multiple...la mia domanda è : da dove si inizia? cè una guida dove poter prender spunto ?
Ciao Caterina
guide non ce ne sono dato che le triple non sono ancora supportate da ninjabet
Esiste un foglio excel o Google spreadsheet per gestirle in maniera abbastanza efficace in attesa del nuovo strumento che verra'.
Al momento lo strumento Excel e' stato tolto di mezzo dal suo autore per vari motivi.
Io ho creato la versione GSpreadsheet e sto decidendo se ricondividerla oppure no.
Soprattutto vorrei capire che ne pensa lo staff e quali tempi ci sono per il nuovo tool (@Davide @Anonymous )
-
@jpinkman non c'e' una risposta esatta purtroppo....
certo due gol non son pochi
hai tutta la mia solidarieta'
-
@bet-luca ti ringrazio e resto in attesa di qualche comunicazione dello staff- ora chiedo in assenza di questi strumenti come vi regolate voi a puntare e bancare le triple o quadruple (unibet)..grazie ancora
-
@jpinkman che perdita avresti bancando a queste quote?
-
@caterina75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca ti ringrazio e resto in attesa di qualche comunicazione dello staff- ora chiedo in assenza di questi strumenti come vi regolate voi a puntare e bancare le triple o quadruple (unibet)..grazie ancora
io (e molti altri) ho il mio foglio Google Spreadsheet
come ho detto sto valutando se continuare a condividerlo o no.
Le ragioni di @cheesburger sono valide, d'altronde dopo che lo hanno scaricato ed utilizzato centinaia di persone inibirlo ora e' forse poco utile
-
@bet-luca io me lo sto vendendo al mercato nero
Comunque anche tu hai fatto un ottimo lavoro. È davvero utile averlo su Drive.
-
-
e dove posso trovare il tuo foglio Google Spreadsheet @bet-luca
-
Speravo di aver chiarito un po' le mie ragioni con i post precedenti (mettendo anche degli avvisi nel primo post di questo topic), ma probabilmente non sono stato del tutto limpido e chiaro.
Provo quindi ad esporre nuovamente alcuni punti della questione.I motivi della mia decisione non sono solo "tecnici" (la possibilità che ci possano essere inesattezze nei calcoli) ma anche personali (e su questi credo di poter mantenere legittimamente il mio riserbo).
Ciò premesso, anche se @bet-luca (ed anche @rossoblù successivamente) hanno fatto un egregio servizio nel copiare il foglio Excel sulla piattaforma Google Sheets (cosa per la quale naturalmente li ho più volte pubblicamente ringraziati), rimane il fatto che si tratta di copie del foglio Excel e delle formule in esso contenute. Pertanto mi pare evidente che anche in merito a queste "trasposizioni" su altra piattaforma la scelta sul condividerle o meno spetti esclusivamente a chi ha creato la matrice originale del foglio, con tutte le formule e le funzionalità che lo accompagnano.
Non capisco sinceramente che ruolo debbano avere in tale decisione lo Staff (che come ricordato anche da @bet-luca sta lavorando sodo per creare uno strumento ufficiale) o altri soggetti, anche se hanno avuto il merito di copiare foglio & formule su un'altra piattaforma.
Non mi va sinceramente di andare troppo sul "legalese" con argomenti come i diritti sulle opere intellettuali (anche perché avendo parecchi avvocati in famiglia so che sono argomenti pallosissimi )
Come ho già avuto modo di dire altre volte, conto sulla sensibilità ed il rispetto delle mie decisioni da parte di tutti.
Grazie
(spero non ci sia più bisogno di tornare sull'argomento)p.s. ovviamente chi ha già in passato acquisito il foglio può continuare ad utilizzarlo senza problemi
-
@cheesburger ok il rispetto delle scelte personali e ringrazio sempre dello strumento messo a dispozione però diritto sulle opere intellettuali o meno (???) è un foglio excel con delle formule. Non credo (con tutto il rispetto eh) tu sia l'unica persona al mondo in grado di realizzarlo, e non essendo registrato il copiright da nessuna parte credo che se @bet-luca lo vuole condividere ben venga. Chi lo uso sa che ci sono dei rischi e se ne assume le responsabilità..
Detto ciò godo che il Napoli ha pareggiato così non dovrebbe guadagnare sulla Juve, ho perso la maggiorata su Skybet e non devo giocare alle virtual!
-
@cheesburger Non voglio creare una polemica, assolutamente, ma mi pare che, quando c'era ancora l'altro topic su queste MULTI, le formule siano state sviluppate da vari utenti, tra cui tu, ma non siano "esclusivamente" tue. A te va il merito (grandissimo) di aver implementato un excel quasi perfetto, ma se io (o un altro utente) volesse creare un altro foglio excel o simile con le formule, dovremmo essere liberissimi di farlo. Di fatto chiunque può arrivare a trovare quelle formule con tanto tanto TANTO impegno.
Questa è la mia opinione, ti ringrazio comunque per l'ottimo lavoro fatto con l'excel. -
@cheesburger il mio foglio ha un'aggiunta importantissima però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet