PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@enrico ti ringrazio
questa sorta di ritrosìa che vedo ad accettare una mia legittima richiesta mi fa pensare che forse realizzare uno strumento del genere non sia poi così facile ed immediato
-
@cheesburger ma infatti io ringrazio e non condivido, ma mi sembra esagerato tirare fuori ogni volta la discussione. Dopotutto sei stato tu a condividere per primo, non lo avresti dovuto fare e basta se non volevi avere problemi dopo. Senza polemica eh..
-
@cheesburger non lo è, più che altro in termini di tempo ahahah
Qui il link al post con le formule https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1274/formule-rimborso-multipla-di-3-eventi-persa-per-una-sola-selezione
Dateci un occhio e avvisatemi se qualcosa non va, non viene toccato da una vita -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ma infatti io ringrazio e non condivido, ma mi sembra esagerato tirare fuori ogni volta la discussione. Dopotutto sei stato tu a condividere per primo, non lo avresti dovuto fare e basta se non volevi avere problemi dopo. Senza polemica eh..
io non la tiro fuori, vedo che alcuni passaggi forse non sono stati chiari e cerco di chiarirli
e comunque uno può anche cambiare idea eh nella vita (non per nulla si chiamano motivi "personali")
senza polemica anche io
-
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
-
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
-
+12 anche questa volta
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
scemo io che credo nelle persone
-
@bet-luca Se stai ancora valutando allora ti avverto che è ancora raggiungibile da questa discussione. Ciò detto, dopo averlo trovato, non ci sto capendo comunque una cippa di come usarlo...
-
non volevo creare questa diatriba, pertanto chiedo scusa, volevo soltanto capire e aiuto a effettuare questo tipo di scommesse dato che ho terminato quasi tutte le benvenuto.
-
@cheesburger avverto anche te per onestà intellettuale. I tuoi vecchi fogli sono ancora accessibili dalla discussione sulle formule.
-
@enrico io ho attivato la promozione, poi ho giocato i 2 euro sui virtuali e poi ho piazzato la tripla. Va bene per avere il rimborso ?
-
io chiudo con +1,28, visto che la prima multi l'ho giocata senza attivare il codice direi che posso aprire lo champagne per non aver perso soldi oggi
-
@peppet93 si va bene
-
Io chiudo a +0,68, al netto dei 2€ persi con la virtual.
Sono troppo fortunato in amore e troppo [censored] nel gioco
-
@enrico ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
Troppo tardi -43 euro, la seconda volta che mi succede questo mese
Il peggior mese di sempre. -
@illyrianking giocalo lo stesso, è capitato ad altri ninja che avessero comunque il rimborso anche se giocato dopo la mezzanotte
-
@certenotti veramente?? Comunque sì l'ho giocato verso le 00 40.
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sono troppo fortunato in amore e troppo c******e nel gioco
Beato te, è una fortuna. Io firmerei con il sangue per essere sfortunato al gioco e avere buona sorte con le ragazze che mi piacciono. La tua è la vera fortuna!!!! Buona pasqua a tutti!!!!!
-
@illyrianking si, ok incrocia le dita e fai una preghierina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet