PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@edmond a breve la mettono, è uno dei prossimo obbiettivi dello staff
-
@camice84 è il rimborso della nuovo benvenuto. 50% sulle perdite in multipla ogni settimana
-
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@camice84 è il rimborso della nuovo benvenuto. 50% sulle perdite in multipla ogni settimana
si scusa stavo leggendo ora
-
non fare caso alle quote ed alle commissioni, mi stavo aggiustando dei conti ed uso la commissione per aggiustare altre ipotesi
-
@bet-luca il foglio non fa il calcolo di quanto serve contropuntare?
C'è qualcosa che non va. Nel primo match qualsiasi importo inserisco mi da sempre "puntata parziale".
Sto cercando di replicare la tripla che ho giocato questa settimana che dovrebbe far risultare un guadagno di 4,26€. -
Ora viene fuori, dalla chat di Better, che il [censored] di euro al millionday dovevo giocarlo entro l'estrazione di oggi, quando loro scrivono che avremo il rimborso "se saranno giocati 1€ al Million Day durante il periodo promozionale". Quindi non si fa riferimento al fatto che l'estrazione deve avvenire entro il periodo promzionale
-
@crunis48 a voi cosa risulta? devo sperare o sono spacciato?
-
@capabomba no devi andare per tentativi
pero' vedo che la terza bancata e' a 1.65 il che mi sembra un po sospetto
non e' che hai messo il numero sbagliato ?con uno spread cosi alto sulla terza hai sottobancato tanto sulla prima, il tuo profitto in base ai numeri che vedo e' intorno ai 4.
73.26-100+50-8-11=4.26
Se capisco hai giocato sui rigori, tuttavia usare i punta punta non ti esime dallo stimare correttamente le bancate, altrimenti non hai riferimenti
inoltre vedo che nella prima la colonna non calcola bene, dovrebbero apparire i numeri come sulle altre.
Riscaricati il template, ti ho lasciato anche un foglio gia compilato con i tuoi numeri
-
@crunis48 anch'io l'ho giocata dopo le 19. Speriamo che a sto punto quelli della chat abbiano torto...
-
PER TUTTI
allo stesso link
ho rilasciato una nuova versione del foglio che calcola leggermente meglio il profitto con i punta punta e SOPRATTUTTO inserisce protezioni intorno alle celle scrivibili per evitare quello che e' successo a @capabomba
Non so se le protezioni rimangono copiando il foglio su un altro utente, spero di si
come detto lo strumento e' in Beta usatelo con prudenza e verificate i risultati
-
@rick dai almeno un pò di solidarietà...che poi, essendo che sono diverse settimane che faccio sta promo e non ho mai avuto problemi, sta settimana ho fatto 2 multiple visto che ieri ero già a 2 p....speriamo
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba no devi andare per tentativi
pero' vedo che la terza bancata e' a 1.65 il che mi sembra un po sospetto
non e' che hai messo il numero sbagliato ?con uno spread cosi alto sulla terza hai sottobancato tanto sulla prima, il tuo profitto in base ai numeri che vedo e' intorno ai 4.
Se capisco hai giocato sui rigori, tuttavia usare i punta punta non ti esime dallo stimare correttamente le bancate, altrimenti non hai riferimenti
inoltre vedo che nella prima la colonna non calcola bene, dovrebbero apparire i numeri come sulle altre.
Riscaricati il template, ti ho lasciato anche un foglio gia compilato con i tuoi numeri
Le quote delle bancate le ho messe un pò a caso. Quando l'ho giocata ho usato il foglio di Chees e notavo che anche variando la quota della bancata non cambiava praticamente nulla sul punta/punta. La prima puntata l'ho fatta con l'importo che mi indicava il foglio (cosi come suggerisce anche il tuo, visto che la ritiene eccedente) ma è decisiamente sotto come giustamente dici tu.
In pratica nonostante ho contropuntato tutte e tre le scommesse con rating intorno al 100%, ci ho fatto un guadagno misero. Da questa prima esperienza ho notato che il guadagno della tripla con le bancate classiche si mantiene stabile se non ci sono scossoni nelle quote, mentre nel caso di una tripla in PP il guadagno è molto più fluttuante a seconda dei singoli esiti.
Come l'avresti giocata tu?
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@crunis48 a voi cosa risulta? devo sperare o sono spacciato?
Pure io l'ho giocato dopo le 19 00, speriamo bene.
-
@capabomba non puoi mettere le quote di banca a caso,anch'io ho fatto la Multipla sui rigore e le quote di banca devono rispettare il rating Delle contropuntate,in questo caso erano rating da 99%/100% quindi dovevi mettere quote intorno all'1.31 nel banca
-
@nonamesan2 hai ragione, è stato li l'errore. Allineando le quote mi ritrovo un guadagno più equilibrato. A quanto hai chiuso?
-
@capabomba sono riuscito a farne 2 chiudendo a un buon +32~
-
L'impatto di una variazione e' limitato se essa e' piccola.
Ma tu hai lasciato la seconda e la terza altissime, quindi il sistema ha calcolato una prima copertura troppo bassa rispetto al necessario
Giocando come hai fatto (con delle sure o quasi) avresti dovuto comunque stimare le bancate molto vicino alle puntate, questo ti avrebbe dato una copertura piu alta alla prima ed avresti ottenuto il guadagno atteso.
se per esempio avessi stimato le bancate a 1.31,1.33,1.4 il foglio ti avrebbe calcolato una bancata necessaria di quasi 90 come prima e quindi avresti scommesso diciamo 26 e non 22 con un profitto di 17.58
Ti ho messo la mia versione sempre nel template
Inoltre ho ricalcolato il tutto con il foglio di cheese ed i risultati sono gli stessi (ma non avevo dubbi)
-
@bet-luca chiaro, ho sbagliato sulle quote della bancata. Grazie per la spiegazione e il tempo profuso!
-
Anche io ho giocato al million day dopo le 19...quante possibilità ho di averla presa nel...?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet