PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc giusto in tempo
-
@tmbfc è durata il tempo di leggere il tuo commento, controllare su betprono e già non c'era più ... ero saltato dalla sedia leggendo quel 3 ...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io ho under3, 5...non penso di star messo meglio...
Intanto 15' e 0-0....
-
Mi sto mangiando le mani per aver scelto la Juve al posto del Chelsea, con cui avrei fatto tipo 20€ ora
E pensare che dovevo solo confermare la giocata, poi ho avuto un ripensamento e tac, Juve a 1.48 -
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ovviamente si sono informati
"scusate, siete sicuri che @cheesburger abbia perso la prima della multipla? sicurissimi??? ok, potete far scendere la bancata del Chelsea! Ah, ricordatevi che dal 60° del secondo tempo della partita dell'Atletico dovete farla schizzare su di nuovo, mi raccomando!"
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger sei uno spasso
sarò pure uno spasso @kalos.....
.
.
.
.
hanno pure cominciato prima... -
@cheesburger dovresti fare trading. SERIAMENTE
-
comunque 'sti madrileni.... non se ne trova uno buono su nessuna delle 2 sponde
-
@kalos... 51' della partita dell'Atletico
la bancata del Chelsea mi è passata davanti agli occhi in 10 secondi da @1.60 a @1.67
-
@cheesburger caspita, appena visto...
-
La Juve scenderà, me lo sento
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos... 51' della partita dell'Atletico
la bancata del Chelsea mi è passata davanti agli occhi in 10 secondi da @1.60 a @1.67
Sono le famose mani forti
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Sono le famose mani forti
si, per tenersi il cu*o....
-
@cheesburger Il Qarabag sta pure in 10...
-
@kalos direi che il tuo Under all'80' è abbastanza al sicuro
-
@cheesburger Il chelsea lo banco live...no sto scherzando
-
-
@cheesburger infatti, mi sa che starò buono buono...
-
Ho vinto pure la 2 e ora sono sotto di 5 euro circa... speriamo in un cashout sulla juve, speriamo
-
@tommyhaw stai attento con la juve eh, MOLTO ATTENTO...meglio perdere qualcosina e via che rischiare di brutto...
-
@kalos Ovviamente, meglio -5 che -150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet