PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@mr-cricket Samp, Napoli e Fiore.
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
remember Uruguay....
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@mr-cricket Samp, Napoli e Fiore.
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
remember Uruguay....
Inghilterra, Juve...
-
@dado93giu E le bancate? Non le hai ancora calcolate? Hai solo piazzato la multipla giusto?
La Fiorentina dovrebbe scendere, forse anche la Samp.. ma il Napoli non è un po’ basso per essere con l’inter?
-
Quando danno il bonus della MULTI71?
-
@mr-cricket concordo. Poi c'è il rebus Insigne. Anche se per l'inter è in dubbio Miranda (sai che roba). Entrambi al fanta
-
@bet-luca Oh, e mica sono tutte mie quelle eh. Per l'Uruguay ok, ma le altre io non c'entro niente (non a caso la Juve non ce l'avevo oggi)
@Mr-Cricket infatti l'Inter è l'unica delle 3 su cui non sono sicurissimo, ma scegliendo la fiore le uniche alternative erano Chievo (derby) e Lazio (<1.3)
-
Si potrebbe mettere la Juve (ma temo che salga troppo, anche oggi ha fatto pena). Ed inoltre così si perderebbe il boost che da la Fiorentina (che sicuramente scenderà sotto a 1.60)
Meglio giocarla ora o aspettare? Essendo che la Fiorentina è ultima sarebbe quella con il peso maggiore in caso di VV (abbastanza probabile)
-
@cheesburger magari alla fiorentina si rompe mezza squadra e sale a 3 stile galles...
-
@bet-luca Oh, e mica sono tutte mie quelle eh. Per l'Uruguay ok, ma le altre io non c'entro niente (non a caso la Juve non ce l'avevo oggi)
@Mr-Cricket infatti l'Inter è l'unica delle 3 su cui non sono sicurissimo, ma scegliendo la fiore le uniche alternative erano Chievo (derby) e Lazio (<1.3)
citavo anche alcune mie...
anche il galless nevvero ce lo siamo dato parecchio nei denti
-
@bet-luca io una minima speranza ce l'ho però se succede è davvero un miracolo
-
@bet-luca ma se col Galles c'avrai fatto al max -3€.... falla finita...
-
@cheesburger adesso @bet-luca vuole fare il modesto...
-
@kalos infatti... ma non attacca
-
noto una certa aria di presa per i fondelli, di mancanza di rispetto verso i colleghi piu' anziani e indifesi...
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos infatti... ma non attacca
-
Ragazzi ma per evitare casi tipo Galles o Juventus di stasera dite sia sbagliato bancare tutto in anticipo quando si ha la percezione di una quota molto bassa? quali sono i rischi? se la bancata non serve più perchè la multipla è stata persa si fa cashout se la bancata si è alzata e si guadagna un surplus , se si è abbassata invece si perde qualcosa : ora però quando puntare considerando la bancata come la più bassa ?
Questo è il dilemma -
@demon23 il rischio credo sia quasi identico
se banchi prima e poi fai cashout con la bancata molto abbassata perdi più o meno tanto quanto succederebbe in una situazione opposta
-
@cheesburger vero , però vedi la Juve ieri sera : più sotto di 1,34 non sarebbe mai scesa
-
@bet-luca dopo le qualificazioni ai mondiali siamo diventati tutti più cattivi...
-
@cheesburger lo propongo in quanto all'epoca della turnover flat si proponeva un meccanismo simile a quello che ho appena ipotizzato
EDIT: io all'epoca ero un ninja baby e ci capivo poco oltre ad avere poche finanze per movimentare volumi alti -
@demon23 probabile ma non certo, l'infortunio può accadere al contrario; tu banchi, nello Sporting da forfait il Bale della situazione e la Juve va a @1.22 quando devi fare cashout
e comunque è una strategia che POTREBBE avere senso (secondo me ovviamente) in caso di quote al limite di @1.30... con quella del Chelsea a @1.60 o con quelle a @1.80/@2.0 tipo Galles secondo me i rischi sono nel lungo termine gli stessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet