PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gardo Mai farsi scoraggiare dagli eventi, a me mi hanno cassato il milan, ho dovuto mettere inter e manco il rimborso ho preso gli imprevisti ci sono sempre io vado avanti a piccole cifre, basta non perdere
per sfruttare il foglio delle multiple ho messo prima accorpati come quote gli ultimi due. poi a esito del primo ho adeguato la puntata, ma credo sia un metodo troppo fallace
-
@visitorq scusa ho provato a leggere i termini ma non sono sicuro di aver capito correttamente ... il bonus di 10 euro di betway va puntato una sola volta per essere prelevato ( quota 1.75 ) ?
-
@barcollo Boh mi sembra di si almeno lo vedo nel prelevabile ma io non ho mai prelevato su betway non so dirti per fortuna ho perso spesso e anche se ho un saldo positivo tra tutte le promo che fanno un 50 a settimana servono quindi non so confermarti
-
@visitorq ok , diciamo che l' importante è che vada nel saldo prelevabile e che non resti indicato come saldo bonus
-
@barcollo si si quello si anche se scrivono rollover 30 poi va subito nel prelevabile
-
Io sono sempre dell'idea che le quadruple sul tennis adesso non sono impossibili, questa e la seconda che chiudo questa settimana certo è una quota minima ma multiace c'è tutte le settimane
hai vinto 75,81 euro con la tua scommessa -
@visitorq se ti salta un evento della quadrupla perdi il bonus
-
@barcollo Lo so ma sai con sto caldo la notte non si dorme allora studio tecniche di multipla, qui avevo fatto la progressione discendente alla terza ho preso il bonus, due sono andate lisce, non ho fatto grossi importi ma non mi lamento del risultato poi nella vita se la sfiga ti cerca ti fa anche andare via la linea mentre punti.
-
@visitorq ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ormai le multiple fattibili partono da 4 eventi (Better tennis, Betfair, netbet) si vede che hanno valutato la crescita delle capacità della comunità, cosi per ragionare ma aggiornare il foglio multiple a 4 eventi è complesso ?
E' fattibile anche se non banale
Tuttavia con il 50% di bonus, le liquidita minori del tennis e I rischi non so se conviene....
Mah ci pensero'
-
Ciao ragazzi, ammetto che 12000 messaggi siano difficili da leggere tutti, vorrei sfruttare le multiple di snai che danno bonus su 1 2 o 3 esiti errati, qualcuno mi linka il metodo da seguire?
-
Molto rischiosa snai, comunque in generale non serve leggere tutto ma almeno gli ultimi messaggi per capire le novità degli ultimi mesi
-
c'è un modo per fare il calcolo a mano per le multiple a 4 eventi visto che non c'è più il foglio?
-
@nikolatesla se in qualche modo non va contro il regolamento, posso condividere il vecchio foglio.
-
@illyrianking non credo che chi l'ha tolto sarebbe molto contento ahaha
-
Il link del video del post iniziale non funziona. qualcuno sarebbe così gentile da diffonderlo? Grazie
-
@turi purtroppo non si può più, anche a me servirebbe, quando il creatore lo rimetterà ne potremo beneficiare
-
Per le triple c'è il foglio
Per le quadruple bisogna ragionare in modo tale da avere un guadagno(più o meno uguale) per ogni step.
Si perde un po' di tempo e bisogna fare qualche simulazione ma non è niente di impossibile. -
@nikolatesla il foglio Delle triple ho letto e riletto ma non capisco come usarlo... Bho
-
@davidoz io ho preso spunto da qui se può servirti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869 -
@bonix7 grazie, vedo se riesco a capirci qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet