PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca dopo le qualificazioni ai mondiali siamo diventati tutti più cattivi...
-
@cheesburger lo propongo in quanto all'epoca della turnover flat si proponeva un meccanismo simile a quello che ho appena ipotizzato
EDIT: io all'epoca ero un ninja baby e ci capivo poco oltre ad avere poche finanze per movimentare volumi alti -
@demon23 probabile ma non certo, l'infortunio può accadere al contrario; tu banchi, nello Sporting da forfait il Bale della situazione e la Juve va a @1.22 quando devi fare cashout
e comunque è una strategia che POTREBBE avere senso (secondo me ovviamente) in caso di quote al limite di @1.30... con quella del Chelsea a @1.60 o con quelle a @1.80/@2.0 tipo Galles secondo me i rischi sono nel lungo termine gli stessi
-
@cheesburger concordo, devo meditarci su
-
@demon23 io ci ho guadagnato bene sulla flat ed ho provato vari metodi, dal trading delle quote, a portarne una live, ma alla fine non ci sono grossissime alternative secondo me, sul lungo periodo conta solo la strategia di bancare i bonus, per il resto a volte scendono a volte salgono con le basse che oscillano meno per ovvie ragioni.
Per la flat alla fine la strategia piu' efficace era di velocizzare il turnover invece di aspettare mitologiche evoluzioni delle quote, almeno per me che di calcio non sono un intenditore.
Alla fine ne facevo una o due al giorno sul tennis guadagnando cifre costanti tutti i giorni. In quel periodo facevo solo quelle di continuo.
-
@bet-luca essi però con le MULTI non si può velocizzare più di tanto
-
@demon23 si ma se allarghi la finestra temporale il concetto secondo me e' lo stesso. Se ti segni tutte le scommesse e vai a fare una statistica dopo un anno troverai che o sei un intenditore che ci azzecca un po' piu' spesso (e allora non ti servono le bancate anticipate) oppure piu' o meno sei li
My 2 cents
-
Ragazzi chi è con me sull'Europa League ?
Sono solo ? -
@bet-luca snai?
-
@tmbfc si
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ragazzi chi è con me sull'Europa League ?
Sono solo ?non sopporterei vincere +1,50€ e leggere il tuo +16€
-
@bet-luca Con cosa sei dentro? Astana e .. ? sto meditando se seguirti
-
io vedo rating massimi 92, se ieri con 95 abbiamo chiuso in perdita tutti..
Io passo -
@bet-luca io ci sono! astana zenit e milan puntato ieri sera!
-
@barcollo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Nuova promo Betclic : rimborso 100% fino a 25€ multipla da 5 , qualsiasi partita da lunedì a domenica , quota minima 1.25 , valida ogni settimana
25€ a settimana sulle tue multiple
Multipla persa per un solo pronostico? Non rammaricarti, con la nostra promozione ti rimborsiamo fino a 25€.
allora... dalle prime prove con 5 eventi a quota minima (tra @1.25 ed @1.30) e 5 bancate tra il 94% ed il 96%, da una quintupla 25€/25€ vengono fuori a bocce ferme +4,50€ circa
con tutti i rischi dell'innalzamento delle bancate ovviamente (che su 5 eventi sono maggiori visto che c'è un evento NON CONTEMPORANEO in più)
certamente partire da @1.25 di quota minima è un vantaggio
-
qualcuno ha letto la MULTI72 di better con scadenza alle ore 15.00 della domenica? saranno comprese anche le partite delle 15 o solo gli anticipi?
-
@danzakitakita bella domanda...
di solito non mettevano l'orario e si intendeva che dovevi aderire e scommettere entro quella data e che le partite dovevano concludersi entro quella data
l'orario non so come interpretarlo.. si potrà scommettere entro le 15 ma su partite che terminano entro la giornata? (secondo me è la cosa più plausibile)
...se escludono le partite delle 15 diventa ingiocabile; magari tengono fuori solo le 2 partite delle 18:00 e delle 20:45?
-
@cheesburger allora la signorina Lavinia mi dice questo:
: le partite di serie A alle ore 15 valgono per la promozione?
13:20:18Lavinia: mi dia un attimo che verifico
13:20:31: grazie
13:22:15Lavinia: la informo che la promozione ha validatita fino al 22/10 ore 23:59 signore quindi se la partita si conclude fino alle 23.59 viene presa in considerazione
13:22:55: quindi le ore 15 a che serve?
forse sarà stato un erroreDetto questo chiederei anche ad altri operatori per sicurezza, in caso Lavinia non abbia solo problemi di nome XD
-
@danzakitakita io farei chiedere a @Dado93Giu che ci ha già messo dentro una partita delle 15:00 e quindi è interessatissimo
-
@cheesburger oh non se inventassero cose strane eh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet