PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-nice unibet e eurobet sono le più redditizie tanto tempo fa c’era anche better ma ora non è più sfruttabile
-
@alles1997 grande...mi sembrava che qualche altro le proponesse...peccato non sia più sfruttabile….
-
@mr-nice ho intuito ci sia un altro book che le proponga ma non lo conosco, comunque è probabile come ne siano altri bisognerebbe cercare su quelli che non sono menzionati su ninja
-
@alles1997 probabile...e grazie per la dritta...cmq le inizio solo ora e volevo prima fare un po di simulazioni...ma non mi è chiara una cosa...le partite della multipla le scelgo io o ce ne sono di particolari e visto che unibet ne propone 3 a settimana ..te come ti comporti?? e l'importo massimo è 50??
-
@mr-nice la condizione unica è il rispetto della quota minima, io (causa sono negato col computer) forse non sono la persona più adatta per spiegartelo, comunque gioco le prime partite a quota bassissima, e l’ultima a quota alta ( in modo da rispettare la quota minima), su unibet puoi farne massimo 3 a settimana su eurobet tendenzialmente hanno cadenza settimanale
-
@alles1997 ok tranqui..neanche io non sono un tecnico informatico(purtroppo)...ma cè un importo massimo per avere il bonus ??
-
@mr-nice eurobet devi applicare una formula (se rispetti la quota minima di 3 e punti 30€ non serve calcolarla) così hai 30€ di rimborso, mentre unibet ti da 10€ per multipla, quindi massimo 30€ di bonus
-
ragazzi buonasera, ho vinto le prime 3 partite su 4, devo bancare anche l'ultima adesso giusto? con unibet
-
@Gamberone Si, segui passo passo cosa ti dice il foglio. Se ti fossi dovuto fermare te lo avrebbe segnalato.
-
@DeanWinchester ah capito, grazie.
Comunque le quote che dovevo bancare sono scese per fortuna, ma non mi è cambiato il risultato per adesso, dovrei guadagnarci qualcosa in più a regola no? -
@Gamberone ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@DeanWinchester ah capito, grazie.
Comunque le quote che dovevo bancare sono scese per fortuna, ma non mi è cambiato il risultato per adesso, dovrei guadagnarci qualcosa in più a regola no?si, se hai compilato il foglio correttamente dovresti vedere la tabella a sinistra con i possibili guadagni
-
buongiorno a tutti, sono arrivato alla terza partita da bancare della multipla di unibet, sul foglio di calcolo excel al 3 e 4 evento mi segna #NOME al posto delle bancate, qualcuno è in grado di aiutarmi e dirmi come risolvere questo problema?
-
@luca93ermejo prova mettere la virgola al posto del punto o viceversa...
-
@kiky27 uso le virgole, coi punti mi da problemi
-
Qualcuno è mai stato limitato sulle Assicurate di Unibet? Piazzata la prima non riesco a piazzarne altre, mi finiscono tutte in approvazione manuale e poi rifiutate, sia facendole uguali, sia cambiando gli eventi. In chat come al solito nessun dubbio è stato chiarito perché "i nostri colleghi dello sport hanno il diritto di rifiutare delle scommesse e non ci dicono mai il motivo".
-
@Frank_Tiello probabilmente sei limitato, o sbaglio? Usi frequentemente unibet o solo per questo tipo di multiple?
-
@alles1997 Lo uso frequentemente anche con le altre promozioni ma mai avuto problemi. In questi giorni ad esempio sto facendo anche le potenziate su Shanghai senza limiti. Mah!
-
@Frank_Tiello cavolo, grazie forse si saranno accorti
-
@alles1997 C'è speranza che mi tolgano i limiti?
-
@Frank_Tiello Secondo me è per via di queste partite. Anche io ho avuto problemi e ho dovuto giocare varie multiple prima di farmele accettare 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet