PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@luca93ermejo prova mettere la virgola al posto del punto o viceversa...
-
@kiky27 uso le virgole, coi punti mi da problemi
-
Qualcuno è mai stato limitato sulle Assicurate di Unibet? Piazzata la prima non riesco a piazzarne altre, mi finiscono tutte in approvazione manuale e poi rifiutate, sia facendole uguali, sia cambiando gli eventi. In chat come al solito nessun dubbio è stato chiarito perché "i nostri colleghi dello sport hanno il diritto di rifiutare delle scommesse e non ci dicono mai il motivo".
-
@Frank_Tiello probabilmente sei limitato, o sbaglio? Usi frequentemente unibet o solo per questo tipo di multiple?
-
@alles1997 Lo uso frequentemente anche con le altre promozioni ma mai avuto problemi. In questi giorni ad esempio sto facendo anche le potenziate su Shanghai senza limiti. Mah!
-
@Frank_Tiello cavolo, grazie forse si saranno accorti
-
@alles1997 C'è speranza che mi tolgano i limiti?
-
@Frank_Tiello Secondo me è per via di queste partite. Anche io ho avuto problemi e ho dovuto giocare varie multiple prima di farmele accettare 3.
-
@DeanWinchester Intendi che dato che sto partecipando a Shanghai mi hanno limitato sulle assicurate?
-
@Frank_Tiello non sto dicendo che sei limitato se il resto funziona normalmente, sto dicendo che magari si sono accorti che tutti gli utenti fanno 3 multiple uguali da 10€.. oppure è come dice deanwinchester che dipende dalle partite marce che ci sono
-
@alles1997 pure secondo me fare queste multiple 3 a 3 non è proprio anti-sgamo
-
@alles1997 Probabilmente dipenderà anche dalle partite, dato che essendo ormai al venerdì non si trova molto che non giochi contemporaneamente. La prima assicurata l'ho fatta tutta sulla UEFA Nations League. Le altre ho provato anche a cambiare 2-3 eventi e mi sono dovuto buttare su campionato inglese (League 1) e Spagnolo (Segunda division). Forse la cosa migliore è darmi una calmata per questo fine settimana e riprendere le assicurate la prossima
-
@luca93ermejo in alto a sinistra dove metti le quote ti da qualche errore?
-
@jz4 e anche questo è vero
-
Ogni partita ha un limite, se una partita della multipla ha una vincita di 100€ massimo e con la prima multipla la quota era a 6, è ovvio che nel caso si inserisca nuovamente la partita con limite massimo di 100€ non verrà accettata
-
@Frank_Tiello no, assolutamente Ti sto solo dicendo che essendo le partite delle nazionali un “poco importanti” ci sono limiti su quelle partite non sul tuo conto
-
ragazzi io ho fatto 3 multiple uguali su unibet. lho persa solo per una partita. miconfermate che rivecere il rimborso di tutt e tre le multiple?
-
@filotonio sì
-
ma non hanno vincolo di quote giusto? basta la quota della multipla sia 5 totale. corretto????
-
@filotonio si, *non hanno limite di quota per singola selezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet