PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
seguendo questa guida non si va mai in perdita anche se la multipla perde per 2 righe, confermate?
-
@Mostro-lll l'unico modo per andare in negativo e se le quote della multipla peggiorano notevolmente, altrimenti se segui tutti i passaggi correttamente non andrai in negativo
-
mi confermate che le multiple di unibet, se non vanno a rimborso perche perse per due partite, si possono rifare entro la stessa settimana????
-
@filotonio
-
@filotonio ti rimborsano max 3 multiple ogni settimana
-
@ginuzz78 quindi posso utilizzare questo metodo, finche non perdo 3 schedine per una partita, giusto?
-
@filotonio perfetto fatti 3 multiple cercando sempre do perdere un evento
-
@ginuzz78 preferisco non andare a rimborso, inmodo da non dover attendere il rimborso e sbloccarlo. tanto la settimana finisce domani. quindi faccio le ultime 3 multiple uguali
-
@filotonio 3 multiple uguali.......occhio Ninja che Unibet nun è fess. puoi fare anche con calma magari sta settimana 1 e la prossima te le spari tutte e 3.
-
@ginuzz78 chomp96 dello staff ha aveva detto che si potevano fare 3 multiple uguali... mi fido di lui
-
@filotonio ok allora tranquillo vai
-
@ginuzz78 e unibet dovrebbe limitare per tre multiple uguali da 10€? con tutte le sure che fornisce
-
@alles1997 ok magari la settimana prossima faccio anchw io la stessa cosa cosi evito tanto sbattimento
-
@ginuzz78 solo per quello lo faccio io..
-
ragazzi delle domande.....comincio ora questo tipo di offerte e sto facendo delle simulazioni….:nel caso di unibet... ne gioco 3 da 10 (multiple da 4 eventi)(uguali per comodità e che finiscano velocemente per poter usufruire della 2 e poi della 3 offerta settimanale)...nella mia simulazione il foglio mi dà un "risultato di 2,28 euro"....sarebbe il guadagno totale delle 3 multiple??.. e il foglio con 3 eventi..non vale per unibet?? grazie
-
@mr-nice no, ci vuole il foglio delle quadruple. Per tutte e tre le multiple devi mettere rf 30/30 nel foglio, se metti 10/10 è ovviamente solo per una multi
-
@Andrea320 ok ...sto usando il foglio delle quadruple….ho messo puntata 30 e rimborso 30....ma il "risultato" è 2,28...dove sbaglio…??
-
@mr-nice ti metto la mia ultima, prova a mettere gli stessi dati e vediamo se il problema è il foglio o le quote
-
il +1 è meritatissimo...cmq il problema erano le quote...probabilmente troppo basse ho provato a fare come tè con la prima quota alta e il risultato cambia, ora quello che ancora non capisco è se il risultato è il guadagno finale cioè comprendendo anche il bonus (in pratica un rf) ….o se è il guadagno delle multiple a cui va aggiunto l'eventuale bonus...spero di essermi spiegato...
-
@mr-nice come l'rf classico, quindi per questo a quote alte (tra l'altro la minima totale per unibet è 5) e quindi ancora comprende il rimborso nel guadagno. Rigiocandolo varierà sicuramente il risultato netto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet