PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
il +1 è meritatissimo...cmq il problema erano le quote...probabilmente troppo basse ho provato a fare come tè con la prima quota alta e il risultato cambia, ora quello che ancora non capisco è se il risultato è il guadagno finale cioè comprendendo anche il bonus (in pratica un rf) ….o se è il guadagno delle multiple a cui va aggiunto l'eventuale bonus...spero di essermi spiegato...
-
@mr-nice come l'rf classico, quindi per questo a quote alte (tra l'altro la minima totale per unibet è 5) e quindi ancora comprende il rimborso nel guadagno. Rigiocandolo varierà sicuramente il risultato netto
-
@Andrea320 scusami, ti chiedo anch'io una cosa: la quota "elevata" (da rf) conviene metterla per prima o va bene anche come ultima? A livello di responsabilità della bancata cosa cambia? grazie
-
@Andrea320 ottimo grazie ora mi è più chiaro...in pratica + o meno 15 euro a multipla x 3 a settimana fanno 45 per 4 settimane al mese = circa 180 al mese solo da queste promo?? e altra domanda.. il foglio da 3 allora è per le promo che propone eurobet o per cosa??..e cè un'altra sezione: relax sport yes??
-
@mr-nice ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Andrea320 ottimo grazie ora mi è più chiaro...in pratica + o meno 15 euro a multipla x 3 a settimana fanno 45 per 4 settimane al mese = circa 180 al mese solo da queste promo?? e altra domanda.. il foglio da 3 allora è per le promo che propone eurobet o per cosa??..e cè un'altra sezione: relax sport yes??
no; se metti 30€ e 30€ nel foglio, significa che i calcoli li stai facendo per tutt'e tre le multiple insieme; quindi il guadagno che tu leggi è cumulativo per le tre multiple
-
@Samabet come preferisci, dipende da cosa vuoi fare; puoi volerla perdere prima e giocare subito la responsabilità alta, così da averne di basse dopo se dovessi vincere, per esempio
-
@mr-nice la media è 10-12 ogni 3 multi, quando va bene; singolarmente sarebbero 3/4 euro a multipla praticamente
-
maremma quanto sta salendo la bancata del portogallo... e la miseria...
-
@Andrea320 si vero..hai ragione….ma poi il foglio da 3 si usa per cosa?? ed è normale che la scrittta in rosso…nella parte destra del foglio: attenzione coperture incomplete od eccedenti rimanga??
-
@mr-nice a volte si, dipende se hai bancato preciso al centesimo. Tipo se banchi con betflag dovrai arrotondare e rimarrà l'avviso.
Il foglio da 3 si usava per better quando era profittevole, ad oggi se non sbaglio si usa su eurobet ma non avendolo non ne sono certo; personalmente non lo uso da prima dei mondiali -
@Samabet tieni presente, però, che le quote alte, in genere, subiscono un cambiamento più sensibile, per cui, se decidessi di metterla per ultima, potresti trovarti in difficoltà. Se invece, la metti all'inizio la banchi subito e non hai problemi, e le quote successive, essendo molto basse, anche se cambiassero, sarebbe di poco.
-
Ragazzi, voi che strategia usate?
Fate una serie da 3 multiple unibet a settimana, quindi cercate una partita a quota alta da mettere come base di partenza e poi fate seguire quotine più basse
oppure sperate che la vostra multipla abbia successo/perdiate due partite e quindi fate 3 multiple con fine entro mercoledi per provare a rigiocare altre 3 multiple dal giovedi a domenica?
-
@Cobra-Kai io effettuo 3 multiple lunedì e martedì, se non vado a rimborso, 3 mercoledì e giovedì e così via
-
Quindi se non mi vanno al rimborso 3 multiple ne posso fare altre ? Es 3 multiple oggi perse per 2 e domani ne faccio altre 3 ?? Fino a quando non perdo per 1 ??
-
@michael98 esatto
-
@Matbet6969 perfetto
-
@Matbet6969 tu fai 3 multiple da 10 € uguali giusto?
-
Raga il rimborso delle multiple Unibet si può giocare LIVE?
-
@michael98 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Matbet6969 tu fai 3 multiple da 10 € uguali giusto?
Si
@Pippo0812 direi di si, senza problemi
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai io effettuo 3 multiple lunedì e martedì, se non vado a rimborso, 3 mercoledì e giovedì e così via
Chiedo perchè di solito il lunedi non trovo MAI nulla di interessnte. boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet