PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mescal79 prendi il calcolatore, mettilo in modalità rf, metti in importo 30 importo rimborso 30 quota puntata la quota della multipla considerando la vincita extra, e come quota banca quella dell'ultima partita che ti manca
-
@Chomp96 Errore mio. Non so perchè pensavo (nonostante conosca la promozione) che bisognasse perdere per un evento solo tutte e 3 per ricevere il bonus. Mi sono confuso
-
@Chomp96 come faccio ad aggiungere la quota della vincita extra?
-
@mescal79 segui il punto "COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET" in fondo alla guida al primo post e fermati a punto dove calcoli la quota finale
-
@crack001 sempre magari una al giorno
-
@ginuzz78 buono, solo che così tra piazzare le multiple e seguire tutte le bancate successive, si perde un bel po' di tempo per un guadagno di pochi euro.
-
domanda sulla promozione di Unibet: quando dice che la validità va dal lunedi alla domenica, parla delle partite o della puntata? ossia, se io puntassi stasera una multipla con partite che iniziano da domani (lunedi), varrebbe ai fini della promozione o devo comunque aspettare il lunedi per giocare la multipla? (ho letto i T&C ma non mi pare di averlo trovato )
-
@IllyrianKing hai ragione su questo. Ma grazie a mio amico Ninja ho risolto mettendo le prime 3 a quota 1,02-1,05 anche nello stesso orario e bancarle subito e mettendo il quotone 5,00-6,00 alla fine della multipla. Così facendo farai lo stesso percorso ma con un po’ di stress in meno. Prova ad emulare e buon divertimento.
-
@ginuzz78 prima o poi però una la perdi, anche se la perdita sarà piccola vista la quota. Vediamo se funziona.
-
@Carrit0s devi giocare dentro la settimana con avvenimenti che terminano dentro la settimana. Se ora scommetti su partite della settimana a venire non avrai nessun rimborso eventualmente, a partire da domani puoi giocare per la settimana che viene e così via
-
@KCG4 mi è andata benino dai alla fine la Lazio ha vinto e aspetto il rimborso. Quello si può usare come qualificante sulle multiple?
-
Le partite devono terminare oggi, o posso farne 2 oggi e 2 che terminano domani ?
Ps posso farle tutte e 3 uguali vero?? -
@kiky27 se parli di unibet puoi farne 3 uguali e puoi scegliere partite che vanno da oggi fino a domenica
-
@giemme333 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
si può usare anche per le coperture su multiple con il punta punta.
no.
-
@pippo-spano no, non puoi usare il saldo bonus per piazzare le multiple, prima dovrai giocarlo a parte
-
@Marekele10 grazie... si era unibet guadagno medio x ogni multipla?? 3 euro ..
-
@kiky27 si dai diciamo che 2,50/3 per multipla poi dipende dall'andamento delle quote, per questo ti sconsiglio di fare multipla con eventi troppo distanti
-
@Marekele10 infatti ho fatto oggi è domani, ma tutte uguali xk stavo sclerando grazie mille
-
@kiky27 quanto riuscite a fare ogni multipla?
-
@vanker x ora mi da 3 euro l una, però devo vedere le bancatame se vanno ad aumentere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet