PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@pippo-spano no, non puoi usare il saldo bonus per piazzare le multiple, prima dovrai giocarlo a parte
-
@Marekele10 grazie... si era unibet guadagno medio x ogni multipla?? 3 euro ..
-
@kiky27 si dai diciamo che 2,50/3 per multipla poi dipende dall'andamento delle quote, per questo ti sconsiglio di fare multipla con eventi troppo distanti
-
@Marekele10 infatti ho fatto oggi è domani, ma tutte uguali xk stavo sclerando grazie mille
-
@kiky27 quanto riuscite a fare ogni multipla?
-
@vanker x ora mi da 3 euro l una, però devo vedere le bancatame se vanno ad aumentere
-
Questo post è eliminato! -
@vanker una volta aperto quel foglio devi cliccare qui
-
@Chomp96 ah si si visto ora, scusate, elimino
-
Ciao ragazzi, il bonus 30 unibet in caso di vincita ha rollover?
-
@Mostro-lll no, il bonus rimborso della promozione delle multiple non ha rollover
-
scusate ma quelle di unibet sono fattibili? ho provato a mettere delle partite a caso a quota 5 ma a 4 stavo in negativo
-
@vanker visto che bisogna giocarle a min quota 5
-
@vanker il totale deve essere 5
-
Salve a tutti, è possibile utilizzare il rimborso di 30 euro delle multiple di unibet per la potenziata di oggi?
-
Salve, dopo aver piazzato la scommessa mi sono accorto che la quota totale è 4.48, non è valida per il rimborso?
-
-
@DeanWinchester; è sicuro che si può usare il saldo bonus del rimborso per piazzare le altre multiple per il rimborso, avevo postato la stessa domanda e mi avevano detto di no.
-
@joseff70 @DeanWinchester ha risposto ad un domanda differente, ovvero se si può utilizzare il rimborso per la potenziata di oggi, non per altre multiple.
-
@TonyBo, ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet