PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
le tre multiple di unibet possono essere giocate tutte uguali?
-
@AsterAsterix sisi, è stato scritto già più volte però
-
@alles1997 mi aiuteresti con la domanda che ho scritto prima
-
@Andrea320 sono nuovo del "settore" hahahha, il foglio devo solo mettere 10 nelle punta e 10 nel rimborso e non devo fare nessun calcolo extra sulla quote finale giusto (tipo come per quelle di eurobet)?
-
@kiky27 non sono il massimo esperto quindi non vorrei dire cavolate, in ogni caso posso provare, purtroppo però non ho capito la domanda. Se puoi allegare una foto magari
-
@AsterAsterix esatto. Puoi anche mettere 30/30 ma devi giocarne 3 da 10
-
@alles1997 la tabella in giallo a sinistra dove ci sono i risultati possibili...
-
@kiky27 anche a me non tornano, io in certe situazioni mi faccio soccorrere dalla matematica e vado a fare i conti. Non so se quello che dico è giusto ma credo non tengano conto del rimborso
-
@alles1997 provo a farmi i conti pure io a k solo la 12 e la 16 mi da positivo e un Po mi preoccupa
Edit... trovato @alles1997 ... bisogna compilare abbinata nella cella evento 2 se vuoi simulare la scommessa... infatti mi viene poi giusto il profitto ora ps carta e penna saranno sempre il metodo migliore -
@alles1997 @kiky27 quella tabella finchè non si completa tutta la multipla riporta i risultati veritieri che si avrebbero se a quel punto dove si è arrivati a bancare non si banchi più, se vinco la prima che ho bancato quella tabella mi mostrerà tutti i possibili esiti che si possono avere in quel momento, se non ho ancora bancato le successive andrò ad esempio in negativo in tutti i casi in cui non avrà le 4V, nel caso delle 4V invece avrà una vincita altissima non avendo perso le bancate successive, in quanto quella tabella non le ha ancora considerate finchè non vengono inserite, non so se sono stato chiaro
-
@Chomp96 Si grazie mille.. ho fatto una prova
-
ma questo tipo di multiple possono essere giocate con il saldo bonus di unibet?
-
@crack001 no, non si può
-
@3Isabel0 quindi in caso di presenza di bonus devo svuotare tutto il saldo e ricaricare. grazie
-
@crack001 se hai un bonus attivo devi giocare prima quello.
-
io mi sto apprestando a fare la mia prima multipla con rimborso su unibet; se non ho capito male dovrebbe essere:
giochi 10, se perdi per un evento ti ridiamo 10; quota minima totale 5.
partendo da cio ho applicato come "strategia" 3 eventi a quota irrisoria (1.01\1.02 ecc) ed 1 a quota alta (circa 5).
dite che ci siamo o dovrei agire diversamente? -
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo️
-
@filtr0s gli eventi a quota irrisoria intendi bancarli? Comunque ti sconsiglio di metterne 3 a quota bassissima
-
@alles1997 bancare o meno credo cambi poco, quindi io sono sempre per bancare per non lasciare nulla al caso;
perciò chiedevo: come consigli di agire? -
@alles1997 scusa volevo chiederti io ne ho messe a 1.08 -3.6- 1.02 e 1.4... dici che vanno bene ? Vorrei evitare la limitazione, poi se arriva amen..
Ti assillo sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet