PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Attualmente oltre Unibet chi fa questo tipo di promozione?
-
@Turok84 eurobet poi snai (che è molto poco profittevole) e better (che non è sfruttabile ancora)
-
@michele05 Si, puoi andare avanti "all'infinito" fin quando non vai a rimborso per tre multiple
-
@kiky27 vale anche se ne vinco tutte e tre le multiple giusto?
-
@alles1997 perché dici "ancora"
-
@crack001 perchè è possibile che qualcuno riesca a creare un foglio excel con 5 eventi, non si sa mai
-
@AsterAsterix si se le vinci si, puoi continuare a farle
-
@alles1997 ah chiaro...non avevo capito che li erano in 5 eventi
-
@DeanWinchester quindi se perdo continuamente per 2 eventi o più, posso continuare?
-
@C-Danny7 Si, se perdi per due eventi puoi continuare; se prendi tutti e quattro puoi continuare. Finché non hai 3 multiple perdenti per 1 evento.
-
@DeanWinchester quindi se io perdo la prima tripla di multiple (e quindi ho la vincita su betfair), posso presentare altre 3 multiple su unibet????
-
Ciao ragazzi, ma ne caso in cui per un evento oltre il primo cambia la quota del BANCA, devo procedere cosi?
aggiorno la quota nella parte celestre e banco il nuovo valore?
In questo caso non dovrebbe variare il valore finale?
-
@crack001 tutto corretto, la vincita può variare, nel tuo caso vincerai di più
-
@crack001 Come ho detto si. Finché non si hanno tre multiple perdenti per UN SOLO evento si possono giocarne altre.
-
@DeanWinchester fantastico, non avevo capito. Quindi se si è fortunati il bonus può essere moltiplicato per N volte...ma a questo punto non conviene giocare a quote alte? per capire...
-
Buongiorno, solitamente quando arriva il rimborso delle multiple di eurobet? Ho sbagliato un solo evento nella promo della serie B
EDIT: Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione
-
ragazzi scusate...su eurobet ho vinto la multipla.......nelle condizioni c era scritto che se vinci la quota viene maggiorata........a me l hanno pagata come normale.....in teoria ora dovrebbero darmi un bonus?....e quando dovrebbero darmelo?
-
@crack001 si conviene però ci sono 2 problemi. Il primo è che devi trovare buoni rating è il secondo è che spesso unibet nn accetta la giocata. Però in Linea di massima è la tattica migliore
-
@michele05 Solitamente arriva il giorno dopo il termine della promo, intorno al primo pomeriggio.
-
@TonyBo ah ok....grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet