PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 un nuovo Sisal
-
@Chomp96 che idiota che sono.... ovvio che non lo ricevo.. la multipla l'ho vinta!
Con tutte sta multiple facevo confusione con quelle di Eurobet! -
Grazie alle bancate favorevoli sono riuscita a guadagnare 4.8 l una spero di vincerla sul book così faccio l altra grz per il supporto..
-
Ho ricevuto il rimborso di 30 euro della multipla di Unibet, l'ho scommesso a quota 1,40 come richiesto...ho vinto la scommessa e adesso dal saldo vedo 42 euro come bonus, mentre dovrebbero essere saldo reale.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Non basta scommetterlo una volta?Edit: dovevo solo aspettare
-
qulcuno sa come annullare un prelievo su snai?
-
@AsterAsterix Dipende dal metodo con cui hai prelevato: di solito in ogni caso può essere annullato dal conto. Se hai problemi domattina contatta il supporto in chat e fattelo annullare da loro
-
Per prima cosa vorrei solo ringraziare chi ha lavorato a questo foglio di calcolo, e, sopratutto, per averlo condiviso: grazie grazie grazie
Oggi ho scaricato il modulo e l'ho applicato la prima volta. Per questioni lavorative (non potrò seguire la multipla da Giovedi in poi e non potevo scaglionare gli orari fra oggi pome e domani sera) ho dovuto fare i primi 3 eventi a quota bassissima, tutti in contemporanea, seguendo a mio rischio e pericolo il modulo come se fossero tutti e 3 vincenti, e l'ultimo ovviamente con quota alta nella giornata di domani per raggiungere il requisito. Il tutto per 3 multiple uguali e conseguenti bancate moltiplicate 3. Tirando le somme:
Oltre alla botta di [censored] con il gol all'ultimo minuto di Ajax v Benfica, ho appena bancato l'X in Barca v Inter che era sceso di quota da 4.9 a 4.6 :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:In soldoni:
Barca v Inter finisce in pareggio:
Vincita complessiva multiple: 168.18€
Puntate iniziali: -30€
Responsabilità totali: -120.90€
Guadagno netto totale: 17.28€In caso contrario
Puntate totali: -30€
Guadagni su BF: 30.39€
Responsabilità totali: -11.50€
Sblocco bonus: 30€
Posizione netta: -11.11€ + BR 30€ da utilizzare (potenziale 16-17€ netti)E voi? Che guadagni riuscite a fare? Suggerimenti dai più esperti? Grazie a chi risponderà
-
Io non capisco una cosa, o se sbaglio a fare io conti... ho vinto la prima, quindi successivamente ho bancato la seconda x quanto diceva il foglio. Il problema è che se vinco la bancata della seconda scommessa potrei anche fermarmi a bancare perché mi da già un guadagno in betfair, quindi potrei far proseguire la schedina senza bancare... xò mi sembra strano, anche perché il guadagno non è uguale a quello che indica la cella risultato.. cioè si è abbassato e di tanto, quasi il 50%... in pratica dovrei vincere anche la terza bancata x avere quel guadagno... è una scommessa a quota 1,05 quindi difficilmente la perdo ma se dovessi vincere su betfair potrei proseguire e bancare in live la terza quando la quota scende.... è giusto come penso o no?
-
@kiky27 in teoria con due "p" dovresti avere già il guadagno e non bancare più..
-
@Davorum si questo lo so... ma la prima lo vinta, e ho bancato la seconda.. in teoria se perdo la seconda prima di bancare la terza potrei aspettare in live se scende la bancata mentre se si alza lascio perdere e tengo il 50% di guadagno... Non so se mi sono spiegata
-
@kiky27 e se invece banchi normale e te ne freghi se sale o scende la bancata della terza???
-
-
-
@DeanWinchester si ho già bancato la seconda... forse non mi sono spiegata...
Se vinco questa bancata su betfair, quindi ho già la multipla con 1 v 1 p , ora dovrei bancare la terza, giusto? Xò dai calcoli sono già in guadagno con la bancata vinta ("solo 50%" ) quindi avevo pensato di bancare in live se la quota scendeva o non bancare proprio se aumentasse.. tanto non perdo nulla dei miei soldi.. anzi ho +50% sicuro (avendo vinto la seconda bancata), quindi se si alza la terza non banco o vedo se conviene, mentre se scende la bancata della terza faccio che bancare e avere più profitti....
Meglio di così non so spiegarlo...
@Davorum @TheHawk -
@kiky27 Si ho capito il tuo ragionamento ma perché rischiare un bel guadagno del 100% a fronte di un 50%?
-
@kiky27 se sei sicura di aver tratto già un guadagno (considerando la perdita della multipla, e la perdita della prima bancata) puoi permetterti di rischiare, ma sappi che mi sembra molto strano tutto ciò
-
@DeanWinchester stavo ragionando come con le slot a rimborso 50% o a rtp positivo...la mia idea non è malvagia visto che durante le live alcune quote tendono a scendere
-
@alles1997 la prima lo vinta, la seconda è in corso ma se la perdo ho già il guadagno del 50%
-
@DeanWinchester se al posto di guadagnare 3€ sicuri, si accontenta di guadagnare 1.5€ rischiando (giocando a favore delle probabilità) io dico perché no? Il problema del rischio è non usare la testa secondo il mio modesto parere
-
@alles1997 un Po Come con le slot a rimborso... sono la stessa cosa no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet