PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger Ma lo sai che io ho uno sconto del 6% sulle commissioni e non me ne ero mai accorto ? chissà da quanto regalo o guadagno euro ad ca%%um
-
@demon23 meglio tardi che mai
-
@cheesburger ma come si fa a mantenere ? o ad aumentare?
-
@demon23 bancando e pagando commissioni a più non posso
-
@mr-cricket la quota del napoli mi pare giusta, quella dell' inter forse un pochino troppo alta. Ma non di molto, anche perchè, come ho già detto prima, sono d' accordissimo sul non gioco interista.
-
praticamente è un sistema che ti attribuisce punti ogni scommessa bancata sull'exchange
se vai qui
.
.
.
e poi qui
.
.
.
.
vedi il tuo dettaglio
i punti accumulati pero "decadono" del 15% ogni settimana, quindi la tua posizione non è acquisita per sempre; se smetti di bancare a poco a poco torni allo sconto 0%.
.
.quando vai in vacanza e sai che non scommetterai, puoi "prenotare una vacanza", in pratica dici a Betfair che non ci sarai per un certo numero di giorni e loro non ti decurtano i punti; ovviamente hai un numero limitato di "vacanze" prenotabili
questa è la scaletta degli sconti:
.
-
@cheesburger @demon23 che poi tipo il 50% di sconto ce l' avranno tipo @Dado93Giu o @bet-luca...
-
@cheesburger sempre esaustivo non si finisce mai di imparare con il MB !!!
-
@cheesburger sulla relax ho chiuso il conto su sportyes e tra un po' lo riapro...vediamo se faccio sta multi...boh...
-
Mi hanno limitato su SportYes... ditemi che non sono l'unico...
-
@Kevin ero limitato anch' io...chiuso tutto.
-
@kalos Dopo quanto hai riaperto? Ha funzionato?
-
@kevin all'improvviso? avevi fatto altre Relax?
-
@Kevin non ho riaperto ancora, ho chiuso da poco
-
@cheesburger Si...
Settimana scorsa tutto bene, ora vado a piazzare la multipla e mi dice: "Massimale superato"...
anche con 3€...
Questa era la terza relax che piazzavo -
@cheesburger
Doh, ho anche io lo sconto ma me lo sono sempre dimenticato, chissà da quanto è che sto a 4.9 di commissione -
@kevin partite strane nella multipla? vinto molto? fatto SOLO la RELAX o anche qualche altra scommessa? giocati i rimborsi a quote basse e vinto?
-
@cheesburger nella Relax tutte partite sulle Serie A europee e ogni tanto facevo qualche scommessa a 2€ e mai ricevuto i rimborsi (perchè non le ho mai perse per un evento)...
mi conviere chiudere il conto...
RIP -
@kalos aspetti 2 settimane?
-
@Kevin si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet