PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@DeanWinchester quello che sto pensando anch io.. se fatto costantemente porta bei soldi a fine mese... se in più ci adatti una strategia che sto studiando, puoi avere un guadagno certo...
Scusa ho letto male, non abbassa di tanto il mensile di alla fine anche se sale un Po la bancata la coprì lo stesso perdendo max 1 ma se scende fai +5 o di piu -
@DeanWinchester perdonami però non la devi vedere solo sotto l’ottica negativa, se applicassi ciò sistematicamente in lungo termine hai un guadagno visto che la probabilità di vincita è alta (con questo non voglio dire che non ci sia la probabilità di perdere) ma secondo me è un rischio sensato
@kiky27 si ecco vista anche la conferma di dean o sbagliato io -
@alles1997 Si, non la vedo come una cosa negativa, se te la giochi con criterio può portarti più soldi alla fine, diciamo che dipende molto dalla squadra di cui si sta parlando. E diciamo che io mi rapporto alla mia fortuna che essendo scarsa sicuro mi porterebbe in negativo
@kiky27 Tranquilla, diciamo che io preferisco sempre ragionare a negativo per non avere piacevoli sorprese ma se te la giochi bene può diventare un bel guadagno. Alla fine l'unica cosa da fare è provare, anche in questo stanno i tanto decantati "magheggi"
-
@DeanWinchester ma guarda che queste cose te le sta dicendo uno che non ha molta fortuna eh!
-
@DeanWinchester @alles1997 ci provo appena ho un quadro migliore se volete vi faccio sapere....finché è a rischio zero posso provarci
Se parliamo di fortuna io non so neanche cosa sia -
@kiky27 in qualunque scommessa il rischio non è mai a zero (neanche su quei book ignobili che quotano qualcosa a 1), ogni tanto capita la Bdc (e anche bella grossa) ma tante volte è/ va male, da quando sono ninja oltre che guadagnare ho risparmiato il soldi delle scommesse/casinò
-
Ciao a tutti,ho vinto la multipla su eurobet della serie B e ho ricevuto il bonus del 50% sulla vincita ma non mi è chiaro se bisogna giocare il bonus in modalità rf o normale.A quota minima 1.5 giusto?
-
@LucaBetBusiness Normale a 1.50
-
@LucaBetBusiness in modalità br, la quota minima è giusta
-
@alles1997 il rischio maggiore è di perdere 1 euro Massimo in totale al guadagno già generato in partenza... dico rischio zero perché perdo solo un Po di guadagno .. nel senso invece di fare un rating 99% domenica faccio una 96% oggi così non ho il capitale bloccato
-
Ok grazie 1000!
-
Ciao da quello che ho letto c è solo unibet e a volte eurobet o ci sono altri bookmaker che fanno queste promo ??
-
@Raptor Leggi il titolo
-
Se si vince sempre la multipla su unibet, vado a rischio limitazione... ?? Ne ho vinte già 2(da 3), e domani faccio la terza... in più volevo fare l offerta del giovedì, ma forse è meglio evitare , perché dovrei prelevare e domani di nuovo versare
-
@kiky27 la prossima volta non bancare, vedi come perdi già alla prima... hahaha
Ma ne hai vinte 2 da 3 di 10 euro ciascuna o di 30 euro? -
@ptcsite80 Se non banco perdo anch quota 1.01 ho vinto tutte e sei le multiple, perché faccio 3 uguali..
S3 rischio la limitazione preferisco usare quote un Po più alte, anche se credo che come quota tot 6 e qualcosa non vado sul sospetto... o no?? -
@kiky27 non saprei... io ne ho perse parecchie e da una decina di giorni sono messo a ricaricare continuamente con tutte queste promo che fa Unibet
-
mmmm ok è capitato alla prima, ne ho giocate 3 da 10 su unibet e l'ho presa (pareggio a quota 4.6 assurdo ) posso tranquillamente iniziare un nuovo tris???
-
@crack001 yes
-
@kiky27 ma in questo caso non devo ricaricare, posso giocare con i soldi vinti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet