PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kiky27 in qualunque scommessa il rischio non è mai a zero (neanche su quei book ignobili che quotano qualcosa a 1), ogni tanto capita la Bdc (e anche bella grossa) ma tante volte è/ va male, da quando sono ninja oltre che guadagnare ho risparmiato il soldi delle scommesse/casinò
-
Ciao a tutti,ho vinto la multipla su eurobet della serie B e ho ricevuto il bonus del 50% sulla vincita ma non mi è chiaro se bisogna giocare il bonus in modalità rf o normale.A quota minima 1.5 giusto?
-
@LucaBetBusiness Normale a 1.50
-
@LucaBetBusiness in modalità br, la quota minima è giusta
-
@alles1997 il rischio maggiore è di perdere 1 euro Massimo in totale al guadagno già generato in partenza... dico rischio zero perché perdo solo un Po di guadagno .. nel senso invece di fare un rating 99% domenica faccio una 96% oggi così non ho il capitale bloccato
-
Ok grazie 1000!
-
Ciao da quello che ho letto c è solo unibet e a volte eurobet o ci sono altri bookmaker che fanno queste promo ??
-
@Raptor Leggi il titolo
-
Se si vince sempre la multipla su unibet, vado a rischio limitazione... ?? Ne ho vinte già 2(da 3), e domani faccio la terza... in più volevo fare l offerta del giovedì, ma forse è meglio evitare , perché dovrei prelevare e domani di nuovo versare
-
@kiky27 la prossima volta non bancare, vedi come perdi già alla prima... hahaha
Ma ne hai vinte 2 da 3 di 10 euro ciascuna o di 30 euro? -
@ptcsite80 Se non banco perdo anch quota 1.01 ho vinto tutte e sei le multiple, perché faccio 3 uguali..
S3 rischio la limitazione preferisco usare quote un Po più alte, anche se credo che come quota tot 6 e qualcosa non vado sul sospetto... o no?? -
@kiky27 non saprei... io ne ho perse parecchie e da una decina di giorni sono messo a ricaricare continuamente con tutte queste promo che fa Unibet
-
mmmm ok è capitato alla prima, ne ho giocate 3 da 10 su unibet e l'ho presa (pareggio a quota 4.6 assurdo ) posso tranquillamente iniziare un nuovo tris???
-
@crack001 yes
-
@kiky27 ma in questo caso non devo ricaricare, posso giocare con i soldi vinti giusto?
-
@crack001 si si.. gioca pure quelli
-
Better è finalmente un pò rinsavita le multiple sono rimaste a quintupla ma la quota ora sta a 1,25 finalmente abbordabile.
hai vinto 201,15 euro con la tua scommessa Lo staff di Lottomatica itSegnalo che da agenzia la promo è la stessa ma su tutti gli eventi calcio, non solo serie A o coppe con stesse caratteristiche, 5 eventi, quota minima 1,25 rimborso 50% su un vento sbagliato o su tutti
-
@VisitorQ scusa quale foglio usi?? Io ho solo 3o 4 eventi con una perdente..
-
@VisitorQ ok, ma una quintupla come la sfrutti?
O meglio, esiste un foglio di calcolo per sfruttarla? -
@kiky27 Nessuno mi adatto il foglio a 3, al primo evento per gli ultimi due ragruppo le quote sul terzo. Vinto il primo cambio l'importo puntata e cancello il primo e cosi via sui primi due finchè non diventa una tripla. Empirico e magari impreciso ma ci si adatta.
P.s. Anche un pò a casaccio ieri era impossibile una quintupla su 4 fasce orarie, sul city sono andato a fiducia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet