PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kiky27 bancata di questo tipo che io ricordi non la ho vista, ti ho detto che per coprirti puoi contropuntare
-
@alles1997 ah ecco.. ho letto male... ti ricordi come lo trasformo in una quota tipo banca? Devo inserirlo nella multipla
-
@kiky27 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/122 guarda il metodo di leonyd
-
@TheHawk L'idea mi sembra buona, ma non ho idea su come dovrei gestirla con le quote
-
@C-Danny7 non è esattamente così ma per darti un idea devi fare in modo che quello che guadagnaresti dalla bancata deve essere più o meno uguale al guadagno che avresti vincendo la doppia... Spero di essermi spiegato...
-
ho piazzato le 3 multiple di unibet, 2 schedine confermate e la terza in attesa che l'aams approvi da 20 minuti. devo preoccuparmi o a qualcuno è già successo?
-
@Juelson dicono che sia normale
male che vada scirivi in chat -
@AsterAsterix abbinata ora dopo piu di mezz'ora, sentivo già puzza di limitazione mortacci loro
-
@VisitorQ ho provato fare una simulazione mettendo 100 puntata e 50 di rimborso.
Ho impostato le prime 2 righe con quota 1,25 e bancata 1,30.
La terza riga l'ho impostata : quota (1,25 x 3) e banca (1,30 x 3).
Mettiamo che vinco le prime due aggiungo la responsabilità persa alla cifra puntata di 100 euro.
Il problema è che dopo si avrebbe una multipla da 130 euro di puntata con 50 euro di rimborso e non si avrebbe guadagni.
Sicuramente sbaglio qualcosa...come posso correggere? -
@Juelson lo fanno perche ne hai piazzate più di una uguale, le limitazione per le Multiple non penso che esitano, anzi molti usano giocar multiple per destare poco sospetto
-
@jz4 non mi sembra giusto, ma andrebbe visto
-
Questa settimana la multipla di eurobet è sulla formula 1 o sbaglio? sfruttabile?
-
@CRL Pare di si purtroppo, non credo proprio sia sfruttabile
-
@TheHawk Me la sono cavate per fortuna Grazie per l'aiuto!
-
Su unibet le multiple possono essere piazzate con un saldo bonus?
-
@gosh99 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Su unibet le multiple possono essere piazzate con un saldo bonus?
No
-
Eurobet, non cominciamo a fare scherzi e piazzare le promo sulle multiple su sport che non siano calcio, please
-
le multiple piazzate prima di aver cliccato partecipa valgono?
-
@gosh99 purtroppo no, ti riferisci ad Unibet vero?
-
ragazzi ho ancora difficolta a capire quali multiple possono rientrare in questa strategia....quella offerta da snai rientra???
Torna in campo il basket dei più forti e noi ti mandiamo A CANESTRO COL KASKO!!!
Scommetti in multipla (pre-match; minimo tripla/massimo quintupla) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI GIOCATA degli incontri di NBA in programma tra lunedì 22 e domenica 28 ottobre (in diretta streaming su sito e App). Se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
Se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.Cosa aspetti?
A CANESTRO COL KASKO!
Vivi il basket con il #MomentoSNAI.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet