PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@loopsa terribile questa limitazione!
-
@the-electric-one già e purtroppo anche senza motivo..
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 le quote le guardi sempre dall’oddsmatcher o a volte anche andando a cercarle e poi con il calcolatore?
-
@curdo non sempre alcune le metto io, ma non fa testo lascia stare
-
OT per gli esperti di multiple
sto facendo quella di GD per pulire qualche deposito, quando assegnano la freebet? quando viene refertata immagino
-
@alles1997 più che altro secondo me alcune vanno inserite da soli soprattutto per una questione di orari delle partite, visto che comunque la multipla è da quattro e se vuoi giocare la promo ogni giorno devi trovare quattro partite al giorno
-
@curdo è impossibile giocare una serie di multiple al giorno e trarne guadagni decenti, soprattutto poi se giochi sui campionati del cavolo
-
@Cobra-Kai esiste una multipla di GD?
sono state refertate ma le freebet ancora non assegnate. tocca aspettare -
@alles1997 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@curdo è impossibile giocare una serie di multiple al giorno e trarne guadagni decenti, soprattutto poi se giochi sui campionati del cavolo
MA poi che qualità della vita hai?
Rischi di dover vivere sincronizzato con l'inizio e la fine delle partite per bancare
-
@alles1997 Allora spiegatemi come fanno alcuni a sfruttare la promo ogni giorno come scritto sopra forse ho capito male io
-
@Cobra-Kai sono d’accordo è un po’ folle come cosa
-
@loopsa ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai esiste una multipla di GD?
sono state refertate ma le freebet ancora non assegnate. tocca aspettarehttps://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/club-delle-scommesse
Scommetti 15 euro in multipla ricevi una freebet di 5, è una specie di Bwin ma sulla settimana
Ottima per pulire e fare qualche euro, ma è la prima volta che la uso quindi nn so quando mi danno la free
-
@Cobra-Kai ci butto l'occhio grazie (ho un bel po da pulire su GD)
-
@curdo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@alles1997 Allora spiegatemi come fanno alcuni a sfruttare la promo ogni giorno come scritto sopra forse ho capito male io
Hai capito male, cioè il tuo ragionamento è giusto
il problema è che non trovi 4 partite con rating decenti tutti i giorni e poi ti dovresti fare veramente il [censored]
magari fai lunedi-mercoledi giovedi-domenica
cercando di ottimizzare le quote e le possibilità di perdita per poter giocare due volte
-
@loopsa ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai ci butto l'occhio grazie (ho un bel po da pulire su GD)
Considerato che è una freebet non ti aspettare di guadagnare, però pulisci
Io questa e due multiple di intralot non riesco a perderle, su unibet invece vado che è un piacere, sempre 3 scommesse su 4
-
@Cobra-Kai sono arrivate le freebet di 1x2 su gd se ti interessa
-
@curdo io la scorsa settimana ne ho fatte 5... ma mi è andata di lusso... 2 volte ho vinto la multipla su unibet , ho preso 2 pareggi e 2 ne ho perse 2 scommesse... ho messo quello che c era, settimana scorsa c era di più rispettato a questa settimana... i miei guadagni sono stati a 4 euro a scommessa circa, e poi basta accontentarsi, inutile stare lì una ora x 50 centesimi di guadagno in più... la prima che viene con risultato maggiore di 9,5 euro la gioco..ps questa settimana sono già cascata in rimborso... mannaggia
-
@Cobra-Kai mettendo quote un Po più alte?
-
@kiky27 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai mettendo quote un Po più alte?
Adesso unibet cambierò qualcosa
mi seccano intralot e GD che erano altissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet