PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix vero, bocciata
-
ragazzi vi chiedo una cosa...magari potra' essere stupida.....ma ve la chiedo comunque sulla multipla di unibet
ipotizziamo che faccio la multipla da 4 eventi mettendo come prima quota...una quota bassa ( 1.05 per esempio)
se questa prima quota non la banco.......avremmo un guadagno maggiore? considerando che se la vinciamo su unibet non abbiamo speso soldi in responsabilita',
ma se la perdiamo avremmo perso la prima e quindi unibet ci rimborsa se ne perdiamo una..... -
@michele05 che tu abbia un guadagno maggiore non c'è dubbio ma ciò è vero se vinci su unibet altrimenti andrai in perdita poche i soldi rimborso dovranno essere scommessi a reating alto m che comunque i porterà ad una lieve perdita
-
@michele05 È se la perdi?? Prova a fare una simulazione, e guarda che alla seconda scommessa se alla prima l hai persa, ti fa bancare poco... poi per 3 euro di responsabilità mandi a fumo un guadagno certo e sicuro? Secondo me non ne vale la pena di rischiare x pochi spiccioli..
-
@kiky27 forse forse forse la proverò anche io questa offerta, semmai ti posso chiedere qualche consiglio? Non sarà oggi ma presto credo, grazie
-
@curdo Ho detto 4 tabelle perchè sono una per ogni partita. Ogni tabella ha tutte quelle colonne perchè funziona anche se una bancata non è abbinata. Ti spiego:
Se gia la quota è cambiata(Es. Parti da 1,9 quota banca, vai a bancare e trovi 1,92, quindi nella tabella scrivi che hai bancato 0€ sull' 1,90, e nella colonna successiva scrivi 1,92. Ora, se la liquidità dell' 1,92 è più alta di quanto devi bancare ok, scrivi che hai bancato quanto devi bancare e ti dirà che le bancate sono state piazzate. Se invece la liquidità è minore, scrivi quanto hai bancato e ti rimarrà ancora una cifra da bancare, in quel caso nella colonna successiva scrivi la prossima quota, ad esempio 1,93 e ti dirà quanto resta da bancare, e cosi via. Spero di esserti stato chiaro. Ripeto, usala per fare esperimenti prima di giocare una vera multipla -
@kiky27 proverò a fare una simulazione...secondo me alla lunga il guadagno diventa parecchio....considerando che metterò una quota bassissima...dovrei quasi sempre vincerla su unibet la prima
-
@the-electric-one certo a disposizione
-
@michele05 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
ragazzi vi chiedo una cosa...magari potra' essere stupida.....ma ve la chiedo comunque sulla multipla di unibet
ipotizziamo che faccio la multipla da 4 eventi mettendo come prima quota...una quota bassa ( 1.05 per esempio)
se questa prima quota non la banco.......avremmo un guadagno maggiore? considerando che se la vinciamo su unibet non abbiamo speso soldi in responsabilita',
ma se la perdiamo avremmo perso la prima e quindi unibet ci rimborsa se ne perdiamo una.....Appunto, unibet te ne rimborsa una.
Quindi se perdi la prima devi avere fortuna e non perderne altre
Se per 3 euro devi rischiare cosi tanto non ne vale la pena -
@michele05 Con una quota così bassa guadagni veramente poco se vinci. Se perdi invece vai in perdita di parecchio. Bancare conviene sempre
-
@lucass29 grazie mi hai aiutato tantissimo, inoltre non avevo capito per esempio che, se la quota cambia, nella prima colonna devo inserire 0€.
Ultima cosa, se in alto scrivo 30€/30€ (al posto di 10€/10€ come da offerta UniBet) perché gioco tre volte quella multipla va comunque bene no? -
@michele05 ho fatto una simulazione così x avere i conti alla mano, se ti va bene che la vinci e andrai a rimborso o vinci ttutto su unibet avrai questo
+3 in piu
Mentre se perdi la quota bassa della prima partita senza bancaria e vai a rimborso avrai questo
-24,44
Stesso risultato se non vai a rimborso
A te le conclusioni ..
Ps avevo un Po di tempo -
@curdo Dovrebbe essere cosi, non sto solo capendo perche 30/30 invece di 10/10. Se è perchè giochi 3 scommesse uguali da 10€ l'una, perche non ne fai direttamente una da 30€? Non dovrebbe cambiare molto. Non ho sottomano la promo che intendi quindi non sto capendo come si dovrebbe sfruttare (anche perche sono limitato alle promo unibet :C)
-
@lucass29 la promo è 10€/10€ perché se giocassi direttamente 30€ il rimborso rimarrebbe di 10€ proprio fa t&c.
-
@curdo no, 30/30 se fai 3 multiple uguali... dai termini ti da 3 rimborsi quindi 30 euro con giocata di 3 multiple da 10..
-
@curdo Se è a rimborso di 100% fino a 10€ per una sola linea perdente allora devi mettere 10€ nell'importo puntata e 10€ nell'importo rimborso semplicemente. Se ne giochi 3 uguali da 10€ non credo che ti diano 10€ ognuno. Leggi bene i T&C . Piu probabile doverne fare 3 diverse da 10€ e in quel caso dovresti usare 3 diversi fogli
-
@lucass29 se ne giochi 3 uguali ti danno 30...
Non importa se sono uguali, sono 3 multiple... -
-
@kiky27 si quello che dicevo è che posso giocare tre multiple uguali da 10€ l’una e, per facilitare i calcoli delle bancate, nel foglio posso inserire direttamente 30€/30€ invece che moltiplicare da solo ogni importo da bancare x3.
-
@kiky27 grazie mille...io avevo poco tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet