PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alles1997 cosa intendi per quota 5 , questa l'ho presa dalla pagina dell'invito di unibet.
-
@nome la quota complessiva della multipla deve essere di 5 minimo
-
@alles1997 quella dell'esempio quanto è? scusami
-
@nome la foto che hai postato te dovrebbe avere una quota complessiva di 2 e qualcosa ( non vedo perché è tagliata) quindi per unibet non va bene
-
@alles1997 ah ok perfetto grazie mille scusami per le domande che possono sembrare un po stupide ma meglio non sbagliare
-
@alles1997 nei risultati possibili mi esce -75.42 cosa vuol dire?
-
-
-
@nome
ma tu hai fatto delle prove? Perchè credo ti dia quel risultato negativo perchè nelle tabelle non hai comunque scritto correttamente importo abbinato ecc ( l'hai fatto solo nella prima), prova a compilarle tutte. Credo sia dovuto a quello, o magari nel frattempo qualche altro dice la sua -
@nome https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/13706 qui chomp spiega il funzionamento della tabella
-
ok fatto......completato tutto e mi da +10.81 grazie mille ....
-
Chiedo scusa, il foglio è solo in visualizzazione come devo procedere? Grazie
-
@Bat66 devi scaricarlo
-
Come? l'ho scaricato e mi va in drive con sola visualizzazione.
Clicco sul link poi? -
@Bat66 c'è una freccia usa quello per scaricare
-
lo sto facendo e so che devo leggermi tutto ma per 14000 post mi ci vorrà un mesetto
vediamo se ho capito, ricapitolando in brevissimo, per quanto riguarda la promo unibet.
-posso fare 3 multiple uguali da 10 €, le schedine sono separate su unibet ma quando vado a bancare su betfair posso fare una bancata unica partita per partita avendo inserito nel foglio di calcolo "puntata 30, rimborso 30"
-la voce risultato mi da 7.19 € simulando di perdere le prime due puntate, questa cifra è considerata accettabile oppure di solito cercate match che vi danno un guadagno maggiore?
-in linea teorica fino a quando non becco il bonus posso fare 3 multiple al giorno e vado a guadagnare quello inserito nella voce risultato? poi quando becco il bonus per quella settimana smetto, giusto?grazie
-
@fraser82 si;
in genere almeno 2.5 a partita, puoi trovare di meglio, ma va bene;
Si, chiudi solo quando ricevi il rimborso (1P) e guadagni quanto esce nella tabella finale in base alle V e P -
@Andrea320 No aspetta fammi capire, il rimborso di 30 euro totale in 3 schedine da 10 è appunto per ogni schedina e non sulla differenza tra vincite/perdite? In poche parole se di multiple ne vinco 5 posso ancora continuare fin quando non avrò quella perdente che mi darà il rimborso? Rosico per non poter accettare promo da sti stronzi
-
@lucass29 esatto, non conta nulla quante ne vinci
Una volta che le tre multiple hanno un solo evento perdente, dovrai smettere di farle perché riceverai 30€ di bonus da Unibet -
ma non è sospetto giocare 3 multiple uguali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet