PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nome
ma tu hai fatto delle prove? Perchè credo ti dia quel risultato negativo perchè nelle tabelle non hai comunque scritto correttamente importo abbinato ecc ( l'hai fatto solo nella prima), prova a compilarle tutte. Credo sia dovuto a quello, o magari nel frattempo qualche altro dice la sua -
@nome https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/13706 qui chomp spiega il funzionamento della tabella
-
ok fatto......completato tutto e mi da +10.81 grazie mille ....
-
Chiedo scusa, il foglio è solo in visualizzazione come devo procedere? Grazie
-
@Bat66 devi scaricarlo
-
Come? l'ho scaricato e mi va in drive con sola visualizzazione.
Clicco sul link poi? -
@Bat66 c'è una freccia usa quello per scaricare
-
lo sto facendo e so che devo leggermi tutto ma per 14000 post mi ci vorrà un mesetto
vediamo se ho capito, ricapitolando in brevissimo, per quanto riguarda la promo unibet.
-posso fare 3 multiple uguali da 10 €, le schedine sono separate su unibet ma quando vado a bancare su betfair posso fare una bancata unica partita per partita avendo inserito nel foglio di calcolo "puntata 30, rimborso 30"
-la voce risultato mi da 7.19 € simulando di perdere le prime due puntate, questa cifra è considerata accettabile oppure di solito cercate match che vi danno un guadagno maggiore?
-in linea teorica fino a quando non becco il bonus posso fare 3 multiple al giorno e vado a guadagnare quello inserito nella voce risultato? poi quando becco il bonus per quella settimana smetto, giusto?grazie
-
@fraser82 si;
in genere almeno 2.5 a partita, puoi trovare di meglio, ma va bene;
Si, chiudi solo quando ricevi il rimborso (1P) e guadagni quanto esce nella tabella finale in base alle V e P -
@Andrea320 No aspetta fammi capire, il rimborso di 30 euro totale in 3 schedine da 10 è appunto per ogni schedina e non sulla differenza tra vincite/perdite? In poche parole se di multiple ne vinco 5 posso ancora continuare fin quando non avrò quella perdente che mi darà il rimborso? Rosico per non poter accettare promo da sti stronzi
-
@lucass29 esatto, non conta nulla quante ne vinci
Una volta che le tre multiple hanno un solo evento perdente, dovrai smettere di farle perché riceverai 30€ di bonus da Unibet -
ma non è sospetto giocare 3 multiple uguali?
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden Se nei T&C non specificano niente su eventi uguali (come invece specifica ad esempio WH sulle 5x5 live, in cui dice che le scommesse piazzats su avvenimenti uguali contano comunque 1) non dovrebbero fare problemi.
-
@lucass29 non è permesso parlare di quegli argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusa non lo sapevo. Grazie per essere intervenuto subito sul post Lo aggiungerò alla lista di cose da non scrivere
-
@NinjaRaiden io lo faccio da inizio promo, mai nessun problema
-
@Chomp96 e io che perdevo tempo facendo 3 diverse multiple uscendo pazzo per le varie bancate ogni giorno... haha
-
@Chomp96 se volessi cercare di fare più multiple in una settimna cosa mi conviene fare, giocare partite con alte quote a discapito del reating?
-
@AsterAsterix a quote alte sicuramente avresti maggiori possibilità di perdere, ma se giocare a pessimi rating ti porta ad un guadagno dimezzato rispetto a quello che avresti giocando la miglior multipla disponibile, non ne vale la pena, io cerco di fare sempre la multipla migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet